Weekend da sogno per Lavinia Mauro e Alessio Corvino: c'è una vasca con vista panoramica

weekend lavinia mauro alessio corvino

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, weekend in montagna con tutti i comfort: la vasca è la parte migliore del luogo in cui hanno deciso di pernottare.

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione di Uomini e Donne. Lei ha deciso di uscire nelle vesti di tronista dal programma insieme a lui, che è stato per mesi tra i corteggiatori. Sui social condividono i loro momenti insieme e sembrano molto complici e affiatati. Nell'ultimo periodo hanno scelto un fine settimana in montagna, in una località incredibilmente magica e tutta da scoprire.

weekend lavinia mauro alessio corvino
L'amore sempre più forte tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino

I due hanno scelto Vermiglio, comune italiano situato in Trentino-Alto Adige, nella provincia autonoma di Trento. Questo pittoresco paese di montagna si trova nella Val di Sole, una valle alpina circondata da imponenti catene montuose. La Val di Sole offre paesaggi spettacolari, con valli verdi, boschi alpini e cime imponenti. La natura circostante è ideale per chi cerca una pausa dalla vita quotidiana e vuole immergersi nella bellezza naturale. Sicuramente nel carosello di immagini condivise dall'influencer, oltre ai paesaggi è la vasca quello che più si è fatto notare: ecco perché. O

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, weekend da sogno in montagna: la vasca è la vera chicca

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, felici e innamorati più che mai hanno trascorso un weekend rilassante in un incantevole hotel di montagna, immerso nella tranquillità e nella bellezza paesaggistica delle cime alpine. Il loro hotel offre una vista mozzafiato sulle vette imbiancate di neve e sulla vegetazione circostante, a seconda della stagione. Le camere sono accoglienti e ben arredate, con ampie finestre che permettono di godere appieno del paesaggio circostante. I due si sono rilassati godendo di un'esperienza davvero unica e indimenticabile.

Immersa in un ambiente di montagna, la vasca da bagno all'aperto offre la possibilità di godere della bellezza della natura. Si trova su una terrazza panoramica, ma è possibile che altre strutture la collochino in giardino o perfino in mezzo a un bosco, a seconda della struttura e della posizione. L'esperienza di un bagno in una vasca all'aperto rappresenta un momento di connessione con la natura e di rigenerazione per il corpo e lo spirito. È un lusso che unisce comfort e bellezza naturale, offrendo un'esperienza indimenticabile di benessere di cui la coppia, ha subito approfittato mostrando ai loro follower tutto il romanticismo e il relax di un weekend in montagna.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, la commedia romantica perfetta per stasera: è impossibile resistere