Il Paradiso delle Signore, com'è Rosa nella vita reale: non sembra lei

Il Paradiso delle Signore, avete mai visto com'è Rosa nella vita reale? Non sembra lei. Il personaggio è entrato da poco a far parte della soap italiana di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, avete mai visto com'è l'attrice che interpreta Rosa nella vita reale? Non sembra nemmeno lei! Rosa è entrata a far parte da pochissimo del cast de Il Paradiso delle Signore, ma chi è questa misteriosa ragazza? Si chiama Rosa Camilli e nel corso delle puntate vediamo che si tratta della nipote di Armando Ferraris. Nel dettaglio è una docente che, a causa di alcune vedute di lavoro differenti rispetto al posto nel quale insegnava, è stata licenziata. L'abbiamo vista arrivare a Milano per trovare un nuovo impiego. Nel corso delle puntate, abbiamo che visto che Salvatore chiede ad Armando se Rosa ha intenzione di trovare un lavoro.

L'ultima esperienza che ha vissuto, infatti, non è stata una delle migliori. Pare che l'ultimo datore di lavoro ce l'avesse con le donne. Rosa, d'altronde, essendo una donna libera e molto forte non sembra avere alcuna intenzione di abbandonare i suoi principi e soprattutto i suoi ideali. Inoltre, Salvatore si sente un uomo di mondo, proprio come Armando. Ferraris è d'accordo sul fatto che sarebbe meglio non abbandonare mai i propri principi. Salvo crede che Rosa possa trovare una scuola che sia in grado di sostenere lei e tutti suoi ideali. Nel corso degli episodi, tra l'altro, abbiamo anche visto dei litigi piuttosto pesanti con Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, com'è Rosa nella vita reale: non sembra lei

L'attrice che interpreta Rosa ne Il Paradiso delle Signore, si chiama Nicoletta Di Bisceglie. Si conosce ancora molto poco in merito alla sua vita personale e in generale alla sua carriera. Sappiamo che è nata a Milano nel 1996 e ha recitato anche in diverse produzioni televisive prima di entrare a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Tra i suoi lavori precedenti ci sono anche serie di grande successo, come Che Dio ci aiuti 6, ma anche Le Indagini di Lolita Lobosco!

Nicoletta Di Bisceglie
Nicoletta Di Bisceglie che interpreta Rosa ne Il Paradiso delle Signore

Il suo personaggio, attualmente, è uno dei più misteriosi e i telespettatori non vedono l'ora di scoprire come continuerà a comportarsi. Intanto, il suo look è estremamente diverso rispetto a come appare nella serie. Sembra, infatti, quasi un'altra persona! Nella soap porta i capelli sulle spalle con le punte all'insù, proprio come la moda degli anni '60. Inoltre, in perfetto stile con l'epoca a volte porta anche dei cerchietti per capelli (che solitamente non erano rigidi, ma si trattava di semplici fasce). Il make-up, poi, era molto leggero. Nella vita reale ha i capelli decisamente più lunghi, ma sempre castani e un po' mossi. Lo stile, dunque, è sicuramente molto diverso: farete quasi fatica a riconoscerla.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, sorpresa per Vittorio: il vero incontro con Marta sul set