Elodie porta gli occhiali da vista: la sua montatura sta bene a tutti

elodie occhiali da vista

Elodie mostra una foto inedita con gli occhiali da vista: la sua montatura è perfetta per ogni viso.

Le montature degli occhiali da vista sono disponibili in una vasta gamma di stili, materiali e design per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di diverse persone. Ecco alcune informazioni sulle montature degli occhiali da vista. Si può optare per la plastica, leggera e disponibile in vari colori e modelli. La plastica può essere resistente e offre molte opzioni di design. Il metallo è spesso utilizzato per montature più sottili e raffinate. I materiali comuni includono l'acciaio inossidabile, il titanio e l'alluminio.

Ci sono poi montature dal design tradizionale e senza tempo, adatte a chi preferisce uno stile più convenzionale. Stili ispirati a epoche passate, spesso con dettagli retrò o vintage per un tocco di originalità o montature con un design pulito e minimalista, ideali per chi cerca uno stile discreto. Ovale, quadrata, rotonda o addirittura a farfalla: spesso risulta difficile trovare quella giusta in questa miriade di opzioni. La scelta delle montature degli occhiali da vista è spesso influenzata dal gusto personale, dalla forma del viso, dallo stile di vita e dalle esigenze visive.

Elodie con gli occhiali da vista: la sua montatura si adatta ad ogni viso

Elodie si sta godendo il meritato riposo dopo un tour tutto esaurito nei principali palazzetti d'Italia. La cantante sta lavorando ad altri progetti, che saranno pare integrante del 2024 e sicuramente ci sbalordiranno. Il Natale però è alle porte e occorre dedicarsi alla famiglia e agli amici, ma anche al proprio benessere personale. Dopo una lunga serie di outfit e make-up pazzeschi, ora è tempo di maggiore leggerezza e 'normalità' per la vita di tutti i giorni. L'interprete di Vertigine si è infatti mostrata in questi giorni con pochissimo trucco e gli occhiali da vista.

elodie occhiali da vista
Elodie e i suoi occhiali da vista, in una giornata lontana dal lavoro

Una montatura leggera, in metallo e che incornicia gran parte dello sguardo di Elodie. La cantante non appesantisce e opta per qualcosa che allo stesso tempo le lascia luce, senza una montatura troppo spessa e magari di un colore scuro. Questo tipo di scelta è ottimale per tutte le forme di viso, in quanto non sono degli occhiali da vista troppo importanti e presenti, spigolosi o magari di materiali o colori troppo appariscenti. Questa versione di Elodie si discosta molo da come l'abbiamo vista ultimamente, ma non c'è nulla da dire se non che sta bene in ogni versione, soprattutto in questa molto più tranquilla e senza troppe pretese.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Kumo ha una fidanzata bellissima: anche lei è una ballerina