Sophie Codegoni, compleanno da dimenticare: capelli in fiamme con la candelina

sophie codegoni compleanno

Sophie Codegoni festeggia un compleanno con qualche contrattempo poco gradevole: ecco cosa è accaduto.

Il primo compleanno da mamma e il primo senza il fidanzato Alessandro Basciano. Sophie Codegoni in abito rosso e insieme ai suoi amici più cari, ha organizzato un party per dare il benvenuto ai suoi 23 anni. La popolare influencer ed ex-volto di Uomini e Donne è apparsa parecchio sul piccolo schermo nell'ultimo periodo, e non per un motivo felice. Ha raccontato la fine della sua relazione con il popolare dj e senza filtri, ha ammesso che ci sono stati degli atteggiamenti da parte di entrambi, poco corretti in virtù i un futuro insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Detto questo, la Codegoni sembra felice della sua decisione e più che mai convinta a proseguire da sola, dedicandosi alla sua piccola Cèline (QUI un momento adorabile tra le due). Ieri sera dunque è stato il momento di festeggiare il suo compleanno con una serie di torte, canti e balli appassionati con le persone a lei più vicine e in una location molto intima e ricercata. Lo ha fatto però non senza qualche contrattempo: stava per consumarsi una tragedia, fortunatamente sventata e per puro caso. Vediamo come è andata a finire.

Sophie Codegoni, il compleanno è un disastro! Stava per bruciare tutti i capelli

Il momento della torta è sicuramente quello più atteso e fotografato durante una festa di compleanno. Sophie Codegoni ne ha scelta più di una e assolutamente non convenzionali. Si è fatta anche lei ispirare dall'idea delle scritte che più rappresentano il suo carattere e i suoi atteggiamenti. Su una ad esempio, si prendeva in giro la sua scarsa abilità ai fornelli: spesso Sophie parla di quanto non sia proprio una cima in cucina. Detto questo, come prima cosa ne ha rovesciata una dal piatto e pare sia finita molto male, ma non è tutto.

sophie codegoni compleanno
Dalla caduta della torta alla candelina incriminata: il compleanno della Codegoni, quasi finito in tragedia

Voltandosi da una parte all'altra non ha prestato attenzione alle candeline e una piccola ciocca di capelli ha preso fuoco. Per fortuna nulla di grave e si è spenta nel momento stesso in cui, sembrava stesse per consumarsi una vera e propria tragedia in un giorno tanto speciale per lei e per i presenti. L'influencer se ne è resa conto dopo, infatti ha condiviso prontamente tutto sul suo profilo Instagram. Una serie di momenti che, seppur agitati, hanno reso la serata molto più frizzante e piena di colpi di scena. insomma, meglio di una tra le migliori sceneggiature in circolazione!

LEGGI ANCHE>>>Belen, look tutto da copiare: come stupire per una serata speciale