Netflix, la commedia romantica perfetta per stasera: un inedito Luca Marinelli

netflix luca marinelli

Su Netflix c'è una commedia romantica perfetta da guardare questa sera: c'è un inedito Luca Marinelli nel cast.

Samuele detto Sam è un adolescente romano con una forte passione per lo skateboard e per Tony Hawk. Lo sente vicinissimo e in dialoghi immaginari, lo tratta proprio come fosse un amico in tutto e per tutto. A lui confida tutti i suoi problemi e le ansie tipiche di un ragazzo di quell'età. Sam è un ragazzo pieno di sogni da realizzare. Dopo aver studiato gli piacerebbe tanto viaggiare in giro per il mondo e andare a vivere in California. Questo è anche un modo per sfuggire al destino della sua famiglia. La madre e anche i nonni, hanno avuto figli a 16 anni. Questa è una cosa che lo tormenta parecchio.

netflix
Ludovico Tersigni nei panni di Sam, il protagonista del film

L'incontro con la coetanea Alice però, cambiano ogni tipo di prospettiva. Questo cresce quando la giovane gli confessa di essere incinta. I due nel frattempo si erano lasciati e per questo motivo, decidono dunque di tornare insieme e riprovarci. Lo fanno per prendersi cura di Rufus, il loro bambino chiamato in questo modo per un diminuivo di ufo. Il loro rapporto si riprende e poi crolla, dando vita ad una montagna russa per niente stabile. Quando Rufus compie 4 anni, Sam giunge alla sua festa con la nuova fidanzata. Anche Alice è con il nuovo compagno, ma durante la festa accade qualcosa di imprevedibile.

Netflix, la commedia romantica con Luca Marinelli: è perfetta da guardare stasera in tv

Stasera in tv nulla vi appassiona? Slam, tutto per una ragazza è la soluzione migliore. Il film è presente su Netflix e nel cast oltre a Ludovico Tersigni nei panni del protagonista Sam, ci sono anche Jasmine Trinca e Luca Marinelli, che sono i suoi giovanissimi genitori. In questa scena il papà alquanto sui generis del ragazzo, che appunto lo ha concepito insieme all'allora compagna a 16 anni, gli lascia un consiglio dopo aver scoperto che diventerà molto presto nonno.

Luca Marinelli è un attore romano diventato noto a livello internazionale per le sue interpretazioni in diversi film e serie televisive. La sua carriera è stata caratterizzata da una serie di ruoli impegnativi e acclamati dalla critica, dimostrando la sua versatilità come attore in ruoli alquanto pesanti e impegnativi. Qui è molto più 'leggero' e sopra le righe, in un ruolo che aggiunge al film quel tocco in più che solo il suo talento è in grado di dare ad ogni titolo. Se siete alla ricerca di una commedia senza troppe pretese, questa per voi è la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di gennaio: Elvira vittima di un incidente