Uomini e Donne, nel parterre l'ex di Riccardo Guarnieri: ecco chi è

uomini donne ex riccardo guarnieri

Uomini e Donne, nel parterre è scesa l'ex di Riccardo Guarnieri: siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Di seguito vi daremo tutte le informazioni in merito. Intanto, sta facendo molto discutere il trono di Ida Platano, chiamata da Maria De Filippi come tronista dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. 

Uomini e Donne, nel parterre c'è l'ex di Riccardo Guarnieri, siete curiosi di scoprire di chi si tratta? L'abbiamo vista arrivare proprio nella puntata andata in onda ieri, 20 dicembre 2023. Ci sono state delle dinamiche molto particolari ed è stata una puntata veramente molto movimentata! Innanzitutto, abbiamo visto per buona parte, l'ennesimo litigio tra Claudio e Alessio. I due, infatti, non riescono proprio a trovare un accordo in merito alla loro frequentazione, anche se sembrano piacersi veramente tanto! Il pubblico, però, è anche un po' stufo di ascoltare sempre le stesse discussioni, o almeno queste sono state le parole dei telespettatori su X (il nuovo nome di Twitter).

Inoltre, sempre nella puntata di ieri, abbiamo anche visto Alessandro Vicinanza al centro studio. Il ragazzo, infatti, è uscito con Roberta Di Padua dopo essere tornato nel programma in seguito alla fine della relazione con Ida Platano. Da quel momento, infatti, c'è stata una discussione con Ida e soprattutto Alessandro ha voluto spiegare, sin dall'inizio, che ha deciso di partecipare nuovamente al programma per mettersi in gioco. Per questo è uscito con Roberta, ma non le ha dato nessuna esclusiva. Ha anche dato il numero a Cristina e le ha fatto una sorpresa in camerino, portandole dei palloncini e chiedendole di uscire per un aperitivo o una cena. Roberta, però, non l'ha presa molto bene e ha deciso di chiudere la sua frequentazione.

Uomini e Donne, nel parterre l'ex di Riccardo Guarnieri: ecco chi è

Si era vociferato che Riccardo Guarnieri sarebbe potuto tornare presto nel parterre di Uomini e Donne per corteggiare la sua Ida. A conferma di tutto, molto probabilmente, il fatto che si trovasse a Roma solo qualche settimana fa. Intanto, l'esperta di gossip, Deianira Marzano ha lanciato uno scoop clamoroso. La ragazza che abbiamo visto venire a corteggiare il cavaliere Marco, nella puntata di ieri, è l'ex di Riccardo Guarnieri dello scorso anno.

indiscrezione deianira marzano
L'indiscrezione Deianira Marzano

Il messaggio, in anonimo, che le è arrivato riporta: "La ragazza che è scesa a Uomini e Donne per Marco è l'ex di Riccardo Guarnieri. Si chiama Serena e nell'estate del 2022 frequentava Guarnieri. Lui disse che era una sua ex di tanto tempo prima e che quell'estate l'aveva vista solo in amicizia. Per questo, tu avevi fatto anche delle storie (riferendosi alla stessa Deianira). Lei è già una miss", conclude l'utente in anonimo. Chissà, se nelle prossime puntate ne parleranno in trasmissione, ma è molto probabile che esca fuori il nome di Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è