Un Professore 2, il gesto tra Simone e Manuel infiamma i fan: a beccarli è la Pandolfi

un professore 2 simone manuel

Un Professore 2, il gesto tra Simone e Manuel che infiamma i fan: a beccarli così è stata proprio Claudia Pandolfi, che nella serie tv Rai interpreta Anita. I telespettatori, da tempo sognano di vedere insieme i due protagonisti, tra i quali c'era già stato qualcosa nella precedente stagione. 

Un Professore 2, c'è un gesto tra Simone e Manuel che infiamma letteralmente i fan: a beccarli così è stata proprio Claudia Pandolfi che nella storia interpreta Anita. Quest'ultima, innamorata di Dante (Alessandro Gassmann), sta avendo dei forti dubbi. La sua vita, ora, sembra ancora più caotica di prima. Da quando ha incontrato nuovamente Nicola, si sente estremamente confusa.

pandolfi
Claudia Pandolfi, mentre immortala Simone e Manuel

Nicola è il padre di suo figlio Manuel (Damiano Gavino). Nelle precedenti puntate li abbiamo anche visti conoscersi di più e iniziare ad avere anche un rapporto civile con la sorella Viola. La ragazza, paralizzata su una sedia a rotelle dopo aver subìto un grave incidente, ha faticato ad avere una vita considerata 'normale'. Non solo, non ha saputo accettare, almeno fin da subito, la presenza di Manuel nella sua vita, anche se nell'ultima puntata sembra esserci stato un riavvicinamento, oltre che un chiarimento.

Un Professore 2, il gesto tra Simone e Manuel infiamma i fan: a beccarli è Claudia Pandolfi

Simone e Manuel sono da sempre due dei personaggi più amati da parte del pubblico. I due, infatti, hanno avuto un avvicinamento nella precedente stagione che ha fatto letteralmente sognare i fan. In questa seconda stagione, invece, i due sembrano essersi un po' allontanati e questo non è piaciuto per niente al pubblico. Da un lato, infatti, stiamo vedendo Manuel sempre più vicino a Nina, che ha una bambina. Addirittura, nella precedente puntata li abbiamo visti quasi pronti a fuggire con la figlia di lei in Francia. Simone, invece, pare aver conquistato il cuore di Mimmo, il ragazzo che si trova in carcere e che il papà Dante aveva già conosciuto quando insegnava a Torre del Greco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Cocco (@elysacocco)

Elisa Cocco, che nella fiction interpreta Laura, ex di Simone, ha pubblicato delle foto inedite fuori dal set. Tra queste, spunta una che ritrae Nicolas Maupas e Damiano Gavino (rispettivamente Manuel e Simone) vicinissimi. I due, infatti, stanno scherzando e ridono insieme. Inoltre, si stanno dando la mano. Una foto che infiamma letteralmente i fan della serie e fa sperare in un lieto fine per loro due! A immortalarli è stata la bellissima Claudia Pandolfi. Stasera, 21 dicembre, poi, ci sarà il tanto atteso gran finale! Vedremo, finalmente come andranno le cose e soprattutto se Manuel e Simone avranno il tanto atteso riavvicinamento, sperato dall'inizio della seconda stagione da tutti i fan.

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, anticipazioni ultima puntata: Manuel lascia Nina e torna da Simone?