Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: il gesto estremo di Sheila che sconvolge Deacon

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Sheila farà un gesto estremo e Deacon sarà profondamente sconvolto da tutto quello che avrà modo di vedere! La longeva soap di Canale 5, d'altronde, continua ancora a tenere i telespettatori incollati alla televisione, nonostante vada in onda da moltissimi anni. Alcuni personaggi, come Brooke e Taylor, per esempio, sono ancora tanto amati. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 22 dicembre! Continua la messa in onda di una delle soap più longeve, ma soprattutto amate di Canale 5. Ci sarà, infatti, un altro clamoroso colpo di scena, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Sheila. Molti la ritengono morta, ma non sanno che invece è più viva che mai e sembra anche pronta a fare qualcosa di decisamente inaspettato. La donna, infatti, si sta nascondendo a casa di Deacon (che ha anche baciato in un momento in cui nessuno lo avrebbe mai detto). In ogni caso, lo sta mettendo seriamente in pericolo, perché se dovessero scoprire che nasconde una furtiva in casa, potrebbero esserci guai seri.

Non dimentichiamo, tra l'altro, che l'uomo è anche già stato in prigione. Nel corso delle precedenti puntate, tra l'altro, abbiamo anche visto che Li e Finn hanno avuto una discussione in merito a quanto successo con Sheila.  La donna, infatti, non ha seguito i consigli di Deacon e si è recata improvvisamente a casa di Finn per spiarlo. La rossa, infatti, dopo aver sentito suo figlio parlare di lei in un momento in cui lui non sapeva della sua vicinanza, ha deciso di provare a riavvicinarsi a lui. Tra l'altro, ha compiuto un gesto veramente assurdo. Si è avvicinata alla culla di Hayes, approfittando di un momento di lontananza.

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: il gesto di Sheila che sconvolge Deacon

Nella puntata di domani vedremo che Hayes decide di fuggire da casa di Steffy, prima ancora che Finn possa scoprirla. Intanto, Deacon verrà a sapere tutto. Sheila, infatti, non può non confidarsi con lui, esprimendo tutto il suo desiderio (improvviso) di avvicinarsi al figlio e al nipote! Deacon, dal canto suo, sarà veramente sconvolto da queste parole. Non sa che fare, né che cosa dire. Non è per niente d'accordo con quanto ha intenzione di fare Sheila, anche perché potrebbe metterlo in serio rischio e pericolo.

sheila deacon
Sheila di Beautiful

Nelle prossime puntate, inoltre, vedremo anche che Deacon, profondamente toccato dal dolore di Sheila, reagisce dandole un bacio del tutto inaspettato. Pur mostrando compassione, però, cerca di persuaderla e le chiede di evitare di avvicinarsi ancora a Finn e Hayes! Per il bene di tutti dovrebbe evitare di fare una cosa del genere. Lei, però, non sembra affatto convinta di voler fare una cosa del genere. Vuole solo stare accanto ai suoi affetti più cari.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Sheila compie un gesto estremo