Alessia Marcuzzi, il look da Ape Maia è pazzesco: basta una sola mossa per copiarlo

alessia marcuzzi look

Alessia Marcuzzi sfoggia un look da Ape Maia che diventerà la tua nuova ossessione: serve una sola mossa per realizzarlo.

Regina di stile e delle ultime tendenze: Alessia Marcuzzi, con la sua aria da eterna adolescente è una tra le donne sempre meglio vestite sul piccolo schermo e agli eventi a cui prende parte. Il suo fisico estremamente snello e longilineo la aiuta parecchio in questa cosa, ma c'è una buona componente frutto di tanta originalità e gusto, che la aiutano a distinguersi sempre e comunque.

alessia marcuzzi look
Alessia Marcuzzi in un momento di spensieratezza lontano dalla tv

Il suo nuovo look ha decisamente fatto colpo. Si tratta di un capo che ricrea i colori iconici di un personaggio di fantasia molto amato dai bambini, che è l'Ape Maia. Avrete sicuramente capito che si tratta del giallo e del nero, ma c'è un modo per indossarli e ricreare lo stesso effetto pazzesco sfoggiato dalla conduttrice: ecco come fare per imitare una combinazione stilosa ed estremamente originale.

Alessia Marcuzzi e il look a Ape Maia: come replicarlo in una sola mossa

Alessia Marcuzzi ha indossato una pelliccia sintetica sicuramente particolare e ricercata. Questi tessuti mirano a replicare l'aspetto e la consistenza delle pellicce naturali senza ricorrere all'uso di pelli animali. Una caratteristica distintiva delle pellicce sintetiche, oltre alla loro sostenibilità etica, è la vasta gamma di colori disponibili. Mentre le pellicce naturali spesso presentano tonalità più tradizionali come il marrone, il nero o il grigio, le pellicce sintetiche possono essere prodotte in una varietà di colori sgargianti e fantasiosi. Questo aspetto consente a chi le indossa di esprimere la propria individualità e di sperimentare con stili audaci e unici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come fare però se non riusciamo a trovare un modello simile a questo, quindi che presenti due blocchi distinti e visibili dei colori classici di un'ape? Molto semplice: la regola è ricordarsi di utilizzare capi che in orizzontale ricreino l'effetto del manto delle api: quindi maglioncino o giacca gialla, e pantaloni o gonna in nero e devono essere gli unici due colori protagonisti del look per avvicinarsi all'effetto pazzesco che crea la pelliccia di Alessia Marcuzzi. Per queste serate, e a partire dal prossimo mese è un abbinamento geniale. permette anche di distaccarsi e spiccare rispetto ai classici colori e combinazioni che vediamo in questo periodo a ridosso delle festività. Resta comunque il fatto che le pellicce sintetiche in colori sgargianti, offrono un modo divertente e responsabile dal punto di vista etico per esplorare la moda e sperimentare con nuovi stili, rendendo unico e inconfondibile il proprio approccio alla moda.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, tra Mida e Gaia spunta l'ex di lui: la frecciatina eclatante