Michelle Hunziker e la figlia Celeste pazze per questa serie Netflix: impossibile resistere

michelle hunziker netflix

Michelle Hunziker e sua figlia Celeste condividono una passione comune: si tratta di una serie tv oggi su Netflix e amatissima da milioni di fan in tutto il mondo.

Il rapporto tra Michelle Hunziker e le sue figlie è unico. Quando può la popolare showgirl trascorre molto tempo con loro e con il nuovo arrivato, il piccolo Cesare figlio della primogenita Aurora. Spesso sono a casa e in questa occasione, la famosa conduttrice ha svelato un momento che condivide con la sua terzogenita Celeste, da lei dolcemente soprannominata Cece.

Le due amano guardare una serie tv iconica, ormai presente sulla piattaforma Netflix e disponibile in tutte le stagioni di cui si compone: sono otto e negli anni hanno davvero appassionato una fetta di ammiratori consistente. Lo ha mostrato nella serata di ieri la Hunziker all'interno delle sue storie su Instagram: ecco di quale si tratta.

Michelle Hunziker e la figlia Celeste pazze di questa serie tv su Netflix

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense creata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro di Lisa J. Smith. La serie, trasmessa su The CW dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017, si compone di 171 episodi suddivisi in otto stagioni. La trama ruota attorno a Elena Gilbert, una ragazza adolescente di Mystic Falls, Virginia. La sua vita cambia radicalmente quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore è un vampiro. Stefan e suo fratello Damon, trasformati in vampiri nel 1864 si innamorano entrambi di Elena, che assomiglia incredibilmente a Katherine Pierce, la vampira che li aveva trasformati. I fratelli Salvatore si ritrovano così a proteggere Elena dalle minacce soprannaturali, incluso l'Ibrido Originale Klaus Mikaelson.

Gli amici di Elena vengono coinvolti in varie vicende soprannaturali, cercando di mantenere una vita serena a Mystic Falls, una città tormentata dal suo passato oscuro. L'episodio pilota della serie, oggi interamente disponibile su Netflix ha ottenuto il record di audience per la popolare emittente, con una media di 3,60 milioni di telespettatori per la prima stagione. Prima di essere superata da Arrow è stata la serie più vista della rete, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui cinque People's Choice Awards e ventotto Teen Choice Awards. L'ambientazione e le interpretazioni dei personaggi insieme alla colonna sonora, hanno reso questa serie tra le più amate negli ultimi anni e da svariate generazioni. Anche Michelle Hunziker e la sua Celeste non sono riuscite a resistere al triangolo formato da Elena, Damon e Stefan e nei momenti di relax a casa, adorano riguardare i loro episodi del cuore.

michelle hunziker netflix
Michelle Hunziker e Celeste che guardano The Vampire Diaries

LEGGI ANCHE>>>Nonno compie 80 anni, la nipote gli regala il sogno di una vita: la sua reazione è da lacrimoni