"Mi hanno chiesto dei soldi in cambio del mio cane", commenti scatenati per la decisione di lei

Hanno chiesto dei soldi in cambio del suo cane: caos nei commenti per la decisione che ha preso lei. La ragazza, poi, ha avuto un piccolo sfogo sui social, ma nonostante la sua scelta, più che giusta, è stata letteralmente linciata nei commenti. Ecco, infatti, che cosa è successo. 

Una ragazza, il cui nome è Alexis, ha spiegato di aver ricevuto una proposta assurda per quanto riguarda il suo cane. La giovane ha avuto un duro sfogo sui social, spiegando, infatti, tutto quello che le è successo. Bisogna premettere che, come lei stessa ha dichiarato, il cane per lei non è solo un animale domestico. "Per me è la mia gioia", ha detto lei. Inoltre ha anche aggiunto: "Per me ha un significato speciale, non è solo la mia fonte di felicità sconfinata, ma è anche il mio bambino. Andrei volentieri oltre i confini della Terra pur di farla scodinzolare. Senza lei non sarei più la stessa". Fatta questa premessa, ha poi spiegato quello che le hanno chiesto subito dopo.

Hanno visto il suo cane e le hanno chiesto dei soldi: caos nei commenti per la sua scelta

Alexis ha spiegato di aver ricevuto una proposta scioccante! Le sono stati offerti ben 200.000 dollari per avere il suo cane in cambio. Il video nel quale la ragazza ha spiegato quello che è accaduto è diventato virale! In tanti, infatti, hanno rilasciato dei commenti e hanno messo tanti "mi piace". La breve clip su TikTok, inoltre, è diventato subito virale. La ragazza ha poi detto: "Quando mi hanno chiesto dei soldi io sono rimasta stravolta. Non esiste proprio il mio cane non è in vendita, è un mio amico, allontanati dal mio cucciolo", ha poi continuato a dire.

ragazza cane
La ragazza mentre spiega quello che le hanno chiesto per avere il suo cane

Alexis, poi, ha chiarito che l'offerta, da un certo punto di vista era anche legittima. Ha voluto però chiarire che non c'era affatto una somma di denaro tanto grande che avrebbe potuto allontanarla dal suo prezioso amico e cucciolo di cane. Poi, ha aperto un dibattito: "Voi dareste via il vostro cane per tutti quei soldi?". I commenti sono stati veramente inspiegabili. Molti, a dispetto di quanto ci si sarebbe aspettati, hanno risposto in modo affermativo.

Anzi, hanno criticato a lungo la ragazza per non aver accettato tale offerta. Insomma, una reazione da parte degli utenti che ha sconvolto molti altri. Qualcuno, però, ha detto: "Non lo farei mai", o ancora: "Non esiste, quel cucciolo è la mia vita". La breve clip, in ogni caso, è diventata rapidamente virale nel giro di pochissimo tempo. Per molte persone, inoltre, i cani non sono solo animali domestici, ma veri e propri migliori amici. 

LEGGI ANCHE>>> Nonno compie 80 anni, la nipote gli regala il sogno di una vita: la sua reazione è da lacrimoni