Mahmood rivela: "Io e Tancredi abbiamo qualcosa in comune", il siparietto in radio

Sanremo 2024

Mahmood rivela a Rai Radio 2 perché conosce Tancredi e cos'è che hanno in comune: il video divertente fa sorridere i social in attesa di Sanremo 2024. 

L'attesa per Sanremo 2024 è alle stelle e il pubblico ieri sera ha finalmente rivisto sul piccolo schermo tutti i big in gara. Tutti gli artisti sono infatti saliti sul palcoscenico di Sanremo Giovani per presentare il titolo della canzone in gara. A stupire però sono le nuove proposte tra cui spiccano I Santi Francesi, I Bnkr44 e Clara che si sono aggiudicati un posto tra i big in classifica. Sul palco è arrivato anche Tancredi, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che si è giocato la vittoria in prima serata al fianco di Amadeus. Non tutti sanno che proprio il cantante giovanissimo ha qualcosa in comune con Mahmood.

Il ritorno di Mahmood ha conquistato tutti e a stupire, prima ancora della sua voce, è il suo look. Dopo la vittoria con Brividi insieme all'amico Blanco, il cantante ritorna a Sanremo con qualcosa di completamente nuovo. Proprio durante la presentazione di Tuta Gold, titolo del brano che sarà in gara, ha infatti rivelato che ci sarà una grande novità in arrivo. Ecco il video che ha conquistato i social direttamente da un'intervista a Rai Radio 2.

Sanremo 2024
Mahmood e Tancredi durante la serata di Sanremo Giovani 2024. Fonte: Instagram

Tancredi e Mahmood hanno qualcosa in comune: il video che ha conquistato i social 

Nella serata di Sanremo Giovani l'ex allievo di Amici non è uscito vincitore. Tancredi non salirà sul palco dell'Ariston, ma sui social non mancano video e foto della sua esibizione. Tra queste spunta però anche un particolare, si tratta di un'intervista a Rai Radio 2 in cui il collega Mahmood condivide con i fan un dettaglio che lo accomuna al giovane artista. "Io e Tancredi abbiamo la stessa commercialista", dichiara il cantante di Brividi seduto proprio al fianco del suo collega Blanco. 

Rivedremo prima o poi i due artisti insieme anche sul palco? In tanti sperano di sì soprattutto dopo l'esclusione di Tancredi da Sanremo 2024. L'attesa cresce però per l'arrivo di Mahmood sul palco che ieri sera è arrivato finalmente sul piccolo schermo. Solo qualche settimana fa infatti il pubblico lo attendeva con ansia a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio, appuntamento a cui ha dato buca proprio per le condizioni contrattuali della partecipazione al Festival di Sanremo. Anche quest'anno ne vedremo delle belle? Sembra proprio di sì e chissà che non sarà proprio Mahmood a dare una seconda chance al collega Tancredi escluso da Sanremo Giovani.

LEGGI ANCHE>>>>Il Volo, Gianluca Ginoble canta sul palco proprio con lui: un Re del pop internazionale