Grande Fratello, cosa non si è visto su Greta e Mirko: il vero motivo della rottura

grande fratello mirko greta motivo rottura

Grande Fratello, cosa non si è visto su Greta e Mirko: il vero motivo della rottura. Nell'ultima puntata andata in onda del reality show, abbiamo visto che Mirko, dopo essere uscito, ha svelato il motivo che l'ha portato a chiudere sia con Perla che con Greta. In realtà, però, ci sarebbero stati dei motivi di cui il pubblico ancora non era a conoscenza. 

Grande Fratello, cosa non si è visto su Greta e Mirko: è stato rivelato il vero motivo della rottura. A pubblicare quest'aspetto inedito della loro storia è stata l'esperta di gossip, Deianira Marzano. Nel corso della precedente puntata del reality show, abbiamo visto che Mirko Brunetti ha deciso di lasciare definitivamente Greta Rossetti. Dopo una settimana da quando è uscito dalla casa, l'ex protagonista di Temptation Island ha deciso di mettere un punto alla storia nata con l'ex tentatrice. Si è trattato sicuramente di un cambiamento repentino rispetto a quando, poche settimane prima, aveva dichiarato di essere ancora coinvolto da Greta.

Certo, nella casa poi ci sono stati anche dei riavvicinamenti a Perla, l'ex con la quale ha partecipato a Temptation Island. Il pubblico, tra l'altro, che ha sempre voluto vederlo con Perla ha pensato che ci fossero delle basi per tornare insieme, ma a quanto pare così non è stato. Anche con lei, infatti, nel corso della stessa puntata, ha deciso di mettere un punto. Alla fine di tutto, ora Mirko è da solo e sta cercando di capire che cosa fare, soprattutto in merito alla sua vita futura. La diretta, poi, è stata particolarmente dura per Greta, che è finita in lacrime davanti alle telecamere. 

Grande Fratello, cosa non si è visto su Greta e Mirko: il vero motivo della rottura

Mirko Brunetti ha fornito tante spiegazioni sul perché ha deciso di lasciare andare Greta Rossetti. Ha sostenuto di aver avuto nei confronti della ragazza delle aspettative veramente altissime, ma che poi non si sono rivelate come sperato. "Non siamo stati bravi a gestire il tutto una volta usciti insieme. Ora trova te stessa", le ha detto durante la chiacchierata. "Stando fuori abbiamo perso quella magia che aveva trovato all'inizio. Senza nessuna rabbia ora credo sia arrivato il punto di mettere fine al nostro rapporto". 

mirko greta deianira
La storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano su Mirko e Greta

Poco fa, l'esperta di gossip, Deianira Marzano ha svelato che dietro la rottura ci sarebbero anche altre motivazioni. Naturalmente, il tutto va preso con le dovute pinze e precauzioni, in quanto si tratterebbe di un messaggio inviato a Deianira da una persona che si è detta molto vicina a Mirko. Nella storia dell'esperta di gossip si legge chiaramente: "Manca un pezzo ed è giusto che ci sia onestà intellettuale nei confronti di Greta da parte di Mirko, perché lui è un ragazzo sincero e lo deve essere fino in fondo. Quando Mirko ha chiuso con Greta e ha detto di aver sentito cose fuori si riferiva alle parole della mamma di lei. Lui ha chiuso con lei anche perché si è offeso per le cose dette dalla mamma di lei sul web e in radio". Dunque, le parole della mamma di Greta avrebbero inciso molto sulla decisione del ragazzo.

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Mirko innamorato di Perla? Il gesto in studio che fa sognare i fan