Amici 23, Rudy Zerbi stronca Holden: "C'è una cosa che stai sbagliando"

amici 23 rudy zerbi holden

Nella puntata pomeridiana di Amici 23 andata in onda oggi, abbiamo visto che Rudy Zerbi stronca letteralmente Holden. C'è qualcosa, infatti, che starebbe sbagliando alla grande. Il cantante, infatti, avrebbe fatto degli errori clamorosi e il maestro, che come sapete è da sempre molto severo, non ha potuto non sgridarlo amaramente. Naturalmente, non è stato l'unico ad aver sbagliato! 

Nella puntata pomeridiana di Amici 23, andata in onda oggi, abbiamo visto che c'è stato un grande provvedimento disciplinare! I maestri sono andati su tutte le furie. I coach di canto, infatti, si sono lamentati di quello che i ragazzi farebbero durante le lezioni. "Siete sempre buttati a terra a ridere e a scherzare. Ogni giorno c'è n'è una!", ha dichiarato Anna Pettinelli nei confronti di Ayle. Quest'ultimo, infatti, è stato beccato ad usare il tablet con internet per guardare cose sue personali.

"Mi devi dire perché hai la fortuna di stare in un posto come questo e continui a fare come ti pare", ha detto Anna Pettinelli in un modo veramente arrabbiato e molto nervosa per la situazione. "Ti devo buttare fuori dalla scuola? Per me potresti fare le valigie e andartene. Ogni giorno c'è qualche provvedimento per te". Infatti, non si può usare internet nella casetta per guardare cose personali. "Sei stato beccato mentre guardavi Instagram e non sei neanche riuscito a chiudere bene la porta. Sono 10 giorni che fai uso del tablet senza permesso. Ora devo pensare cosa fare con te. Delle tue scuse ora non ci faccio niente", ha ancora dichiarato Anna Pettinelli.

Amici 23, Rudy Zerbi stronca Holden: c'è una cosa che sta sbagliando

Nel corso della puntata, oltre al provvedimento che ha coinvolto Ayle, abbiamo visto che i vocal coach hanno ripreso severamente anche Holden e Mida. I ragazzi, infatti, non sarebbero abbastanza attenti durante le lezioni di canto. La produzione, così, ha deciso che da questo momento, fino a quando terminerà il loro percorso nella scuola di Amici, i ragazzi non potranno fare uso delle lezioni dei vocal coach come tutti gli altri.

holden amici
Holden, uno dei cantanti di Amici 23

Per questo Rudy Zerbi è andato veramente su tutte le furie. "Io odio quando il talento viene sprecato", ha detto il maestro a Holden. "Io penso che tu sia un grande talento e non voglio stare qui a discutere con te di provvedimenti disciplinari, ma di musica". Insomma, la situazione è stata veramente serie. Holden era veramente in difficoltà! Inoltre, hanno scoperto che anche Holden è stato scoperto mentre utilizzata il tablet e navigava su internet di nascosto. Ayle, intanto, non farà la gara di inediti che sarà prevista in settimana. Per quanto riguarda Holden la stessa Anna Pettinelli ha dichiarato: "Mi auguro che Rudy prenda un provvedimento nei suoi confronti". 

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"