Milly Carlucci torna su Rai 1 dopo Ballando con le Stelle: con lei due volti famosissimi

milly carlucci rai 1

Milly Carlucci torna con un altro programma su Rai 1 dopo Ballando con le Stelle: i dettagli.

Milly Carlucci, nota soprattutto per il suo lavoro nel campo dell'intrattenimento, con particolare riferimento al mondo della televisione. Ha ottenuto grande popolarità come conduttrice della versione italiana del programma di danza Ballando con le Stelle, che ha condotto a partire dal suo debutto nel 2005. Il programma è diventato un grande successo, e la presenza della padrona di casa ha contribuito al suo fascino.

La sua versatilità come artista le ha permesso di guadagnarsi un posto di rilievo nel panorama dell'intrattenimento italiano. Il format de Il Cantante Mascherato purtroppo non verrà rinnovato, ma la conduttrice non starà certo a casa per quel che riguarda la seconda  parte dell'anno. Per lei bolle in pentola  qualcosa di nuovo in vista della fine della stagione televisiva e non sarà sola. L'accompagneranno due volti molto celebri, per un grande ritorno davvero inaspettato.

Milly Carlucci torna su Rai 1 con un nuovo programma: le anticipazioni

Tv Blog ha rilasciato un'anteprima in merito al nuovo progetto di Milly Carlucci in onda su Rai 1 a maggio. Si tratta di un talent show in cui i concorrenti (artisti di ogni tipo) verranno lanciati da 4 talent scout famosi in sfida tra di loro, e giudicati da una giuria. Su Rai 1 a maggio per 5 venerdì. La formula resta bene o male la stessa, ma meno l'incognita della maschera che ci ha accompagnati nel format precedente. A quanto pare però la conduttrice ha chiesto nella giuria due volti molto famosi e inaspettati. Il primo è quello di Teo Mammucari. Il conduttore  attualmente nel cast di Ballando con le Stelle e sembra aver stracciato definitivamente il contratto che lo legava a Mediaset.

milly carlucci rai
Teo Mammucari a Mediaset

Sempre Tv Blog parla del secondo volto su cui la Carlucci avrebbe messo gli occhi per la nuova giuria che farà parte del suo programma in onda a maggio. Si tratta di un grande ritorno, un personaggio che manca molto ad una larga fetta di pubblico rai e che sarebbe perfetto in questa veste. Stiamo parlando di Flavio Insinna, che dopo anni al timone de L'Eredità, farebbe il suo ritorno in questo ruolo a cui è parecchio affezionato. Insomma, per Milly bolle tanto altro in pentola e il finale di Ballando, non sarà certo uno stop fino al prossimo anno, quando riaprirà i battenti con una nuova edizione. Staremo a vedere se usciranno ulteriori novità nel corso delle prossime settimane e i primi trailer.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, cosa non si è visto in puntata: la produzione cambia idea, c'entra Mida