"Il sarto ha rovinato il mio abito da sposa, ma non è la cosa peggiore: guardate cosa mi ha chiesto"

sarto abito sposa

Una ragazza ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo nel momento in cui è stato creato il suo abito da sposa, il sarto gliel'ha rovinato, ma non è la cosa peggiore. Pare, infatti, che gli abbia questo qualcosa di assurdo nonostante avesse sbagliato e anche tanto. 

Una ragazza il cui nome è Alicia McQueen, ha spiegato di aver vissuto un vero e proprio incubo. Il sarto, infatti, avrebbe dovuto prepararle il vestito per il matrimonio, ma ha fatto un errore clamoroso. Nonostante questo, però, c'è stato qualcosa di ancora più clamoroso, in quanto le avrebbe fatto una richiesta veramente assurda! Si tratta di qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato. Sicuramente i preparativi per un matrimonio non sono affatto qualcosa di semplice e richiedono molto impegno.

Questo soprattutto quando il matrimonio verrà celebrato a dicembre, tra le feste natalizie. Ci sono alcune cose che possono risultare anche stressanti dopo un certo periodo di tempo. La situazione, poi, peggiora drasticamente quando il sarto non rispetta i patti e anzi, fa anche qualcosa di oltre e di totalmente sbagliato.

Il sarto le rovina l'abito da sposa, poi fa una richiesta folle: la testimonianza è virale

La ragazza Alicia ha spiegato che, solo pochi giorni prima del suo matrimonio, che sarebbe dovuto avvenire a dicembre, il sarto l'ha chiamata informandola di aver fatto un errore sul suo abito da sposa. Sembrerebbe, infatti, che abbia letteralmente scambiato le misure del suo abito. In quel momento la ragazza, in preda al panico, ha detto al sarto di lasciar stare e che avrebbe dovuto lasciare l'abito così com'era.

ragazza abito da sposa
La ragazza Alicia, mentre spiega l'incubo che ha vissuto con il suo abito da sposa

Il sarto, però, ha fatto un altro grande errore clamoroso, ha deciso comunque di lavorarci. In seguito, quando Alicia se n'è accorta, l'uomo le avrebbe chiesto anche di pagare ben 180 dollari! Alicia si è da subito rifiutata di pagare qualcosa che non aveva chiesto. Si trattava, infatti, di un lavoro scadente. "La mia è stata un'esperienza terribile", ha dichiarato Alicia in un video caricato sul suo profilo di TikTok. Quello che avrebbe dovuto fare sul suo abito da sposa era solo un lavoro di perfezionamento, ma non ha fatto altro che rovinarlo e peggiorarlo.

Il sarto, poi avrebbe addirittura rifiutato di darle l'abito se lei non avesse pagato, nonostante avesse fatto un lavoro non richiesto. Per questo, la ragazza si è ritrovata costretta a chiamare la polizia per farsi restituire il suo abito. Una volta vista la polizia, l'uomo avrebbe deciso, suo malgrado di darle l'abito. In seguito, però, ha chiamato Alicia minacciandola di volere ancora i soldi. La ragazza, che si è ritrovata con un abito che non avrebbe mai voluto indossare, ha sostenuto che ora procederà per le vie legali, con l'avvocato! "Non ho assolutamente intenzione di arrendermi e di pagare per qualcosa che non ho chiesto", ha detto infine.

LEGGI ANCHE>>> Non invita il cognato al suo matrimonio: il motivo lascia senza parole