Ballando con le Stelle, fuga romantica per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: dove sono

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo la semifinale di Ballando con le Stelle fuggono in una città meravigliosa.

Continua la storia d'amore tra Lorenza Tano e Lucrezia Lando parallelamente al loro percorso a Ballando con le Stelle. I due sono fatti davvero l'uno per l'altra e questo ha notevolmente aiutato il ragazzo a sbloccarsi e a svelare una parte di sé inedita. Senza contare poi il ballo: ha avuto la spinta giusta per portare sul palco una serie di coreografie molto apprezzate dai giudici, e anche poi dal pubblico a casa.

I due sono riusciti ad arrivare in finale e sabato prossimo si giocheranno tuto, con delle coreografie sicuramente scoppiettanti e con un'alta tensione e passione tra di loro. detto questo, i due che ormai vivono anche insieme hanno deciso di rifugiarsi in una città meravigliosa, non molto lontana da Roma. Lo hanno fatto presumibilmente per festeggiare la finale e si sono mostrati, più felici e innamorati che mai sui loro profili social. Ecco dove si trovano.

Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in viaggio dopo la semifinale: dove si trovano

Firenze è famosa per la sua ricca storia, la cultura rinascimentale, l'arte, l'architettura e la sua posizione centrale nel panorama artistico e culturale dell'Italia. Si tratta del cuore del Rinascimento italiano. La città ha svolto un ruolo cruciale nell'evoluzione dell'arte e della cultura europea nel XIV e XV secolo. Artisti come Leonardo da Vinci, Michelangelo, Botticelli e Brunelleschi hanno lasciato un'impronta indelebile sulla città. I due innamorati per festeggiare la buona riuscita delle loro ultime esibizioni, hanno deciso di lasciare Roma e recarsi proprio in questa splendida città. Lì stanno trascorrendo questi ultimi giorni prima del ritorno in sala prove in vista della puntata conclusiva di sabato.

ballando con le stelle
Lorenzo e Lucrezia a Firenze, in un fine settimana di puro relax

Insieme hanno scattato foto e pubblicato clip sui loro rispettivi profili social e non c'è altro da dire se non che sono una coppia meravigliosa, e non solo per quel che riguarda il ballo. A questo punto non è escluso che possano soffiare la vittoria alla favorita Wanda Nara, che lo è stata sin dalle primissime puntate del talent. Tutto però è inatteso e ne abbiamo avuto più volte conferma all'interno del popolare programma. Staremo a vedere quello che accadrà ma una cosa è certa. Entrambi incontrandosi e innamorandosi hanno vinto il trofeo migliore che potessero ottenere, che è la loro storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci torna su Rai 1 dopo Ballando con le Stelle: con lei due volti famosissimi