Terra Amara, anticipazioni domani sera: il piano diabolico di Umit

terra amara

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara in onda domani, in prima serata su Canale 5? Le anticipazioni.

In arrivo in prima serata una nuova puntata della soap opera turca in assoluto più amata e seguita sul piccolo schermo. Siamo davanti ad una svolta, che metterà a punto in tutta la sua cruda verità, la strategia messa in atto da Umit per riprendersi Demir. La donna arriverà sfrutterà la morte, tra l'altro avvenuta per opera sua di sua madre Sevda. Lo farà con un ricatto a cui sia Zuleyha che suo marito, dovranno piegarsi senza poter in nessun modo battere ciglio: verdiamo in che modo.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni domani sera: cosa vedremo nella puntata in onda su Canale 5

Il comandante si dirige a villa Yaman, ma quando richiede di parlare con Sevda, Demir gli informa che è partita per Istanbul. Nel frattempo, Saniye e Gaffur sono testimoni degli affettuosi gesti di Cumali nei confronti di Uzum, suscitando in loro la paura di perdere la loro adorata figlia. Venuta a conoscenza dell'accaduto a Cetin, Zuleyha chiede a Demir di visitarlo e di offrirgli il proprio aiuto.

Dopo la tragica morte di Mujgan, Fikret decide di porre fine alla sua lotta con Demir e durante un incontro, i due suggellano una pace definitiva. Inoltre, Demir rivela a Fikret che Cetin è stato arrestato per aver investito ed ucciso Erkan Gumusoglu. Nel frattempo, Fekeli raggiunge un accordo economico con l'avvocato di Mujdat, il fratello di Mujgan per garantirsi la custodia di Kerem Ali. Risolta la questione, si dichiara colpevole dell'incidente che ha causato la morte di Erkan Gumusoglu e viene arrestato al posto di Cetin. Successivamente, Umit si presenta alla villa degli Yaman e minaccia di accusare Demir dell'omicidio di Sevda se non la ospiterà fino alla nascita del bambino. Nonostante l'uomo sia fortemente in una situazione difficile, Zuleyha rifiuta di accettare la cosa e se ne va.

Umit decide poi di trasferirsi nella villa degli Yaman, costringendo Demir a permettergli di rimanere. Le minacce della dottoressa, che promette di dichiarare alla polizia che Demir ha ucciso Sevda, costringono Demir a firmare una dichiarazione in cui riconosce il bambino in arrivo come suo e si impegna a prendersene cura. Betul e Sermin propongono di ospitare Umit, ma la loro proposta non è motivata dalla solidarietà verso Zuleyha. Demir ordina agli uomini di sicurezza di mantenere Umit lontana dalla villa. Successivamente, in azienda con Betul, Demir annuncia ai dipendenti che dedicherà meno tempo all'ufficio per stare vicino alla sua famiglia, nominando Betul responsabile dell'azienda in sua assenza.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Zuleyha come non l'avete mai vista: le foto private sui social