Lazio, il ristorante a casa dei proprietari: "Tutto quello che ho mangiato e quanto ho speso"

lazio ristorante casa proprietari

Lazio, esiste un ristorante organizzato nella casa degli stessi proprietari: ecco tutto quello che ha mangiato il tiktoker e quanto ha speso. A parlarne è stato un noto influencer, che spesso visita luoghi come ristoranti o pasticcerie, nelle quali assaggia e soprattutto mostra il conto e tutti i gusti che ha provato. Il suo video, tra l'altro, è diventato virale nel giro di poco tempo. 

Nella regione del Lazio esiste un ristorante molto particolare, nel quale si mangia a casa degli stessi proprietari. A parlarne è il tiktoker, conosciuto sui social come francescoziniyt e il cui nome è Francesco Zini. Quest'ultimo, spesso, condivide video nei quali mostra i migliori ristoranti che ha visitato e i cibi che ha provato. Non solo ristoranti, naturalmente, ma anche pasticcerie, per esempio! I suoi video, poi, diventano spesso virali, ottenendo numerosi commenti, "mi piace" e altrettante condivisioni. Il ristorante speciale del quale si è occupato nell'ultimo video, si trova nel Lazio, precisamente in provincia di Roma ed è molto particolare.

zini
Francesco Zini, il tiktoker che è stato in uno dei ristoranti più casalinghi del Lazio

Lazio, il ristorante a casa dei proprietari: cosa ha mangiato e quanto ha speso

Il tiktoker ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok svelando: "Mi trovo in un ristorante super casalingo in provincia di Roma. Si tratta di un ristorante privato storico, che è aperto da circa 20 anni. Si può andare letteralmente in casa dei proprietari. Quello che offrono è ovviamente una cucina super casalinga e casereccia". Successivamente, ha mostrato anche tutto quello che ha mangiato sul posto.

"Per quanto riguarda i primi piatti abbiamo preso un mix di tagliolini e lasagne, poi orecchiette con i broccoli e formaggio. Devo dire, sono stati molto piacevoli. Poi per rimanere in tema casalingo abbiamo preso anche una bella minestrina con i maltagliati. Per quanto riguarda i secondi, abbiamo mangiato delle spuntatine col sughetto". In seguito, ha mostrato una cotoletta che sembrava avere un'impanatura perfetta.

@francescoziniyt

Trattoria nascosta in casa dei proprietari #trattoria #foodtok #fypシ

♬ suono originale - francescozini.YT

Ancora, ha poi mostrato di aver preso delle patate lesse con cipolle. Infine, ha mangiato anche il dolce, con una bella crostata al cioccolato. Al termine del suo video, il tiktoker Francesco ha anche aggiunto quanto ha speso per tutto questo. "Il conto finale è di 40 euro". Insomma, un prezzo piuttosto moderato, visto tutto quello che ha mangiato. Il Lazio, poi, è una delle regioni più belle d'Italia, con Roma che è da sempre considerata la 'città eterna'. Un luogo praticamente pieno di bellezza, sia naturale che dal punto di vista dell'architettura. In tanti, tra l'altro, si recano da tutte le parti del mondo per visitare l'Italia ed in particolare il Lazio e Roma.

LEGGI ANCHE>>> Belén ed Elio, weekend in agriturismo: la colazione è la parte migliore