Rocío Morales, taglio drastico per la moglie di Raoul Bova: mai vista così

Rocío Morales ha fatto un taglio drastico di capelli: così non l'avete mai vista. Ha optato per una chioma decisamente corta rispetto a quella che abbiamo sempre visto nei film o sui social della bella modella e moglie di Raoul Bova. 

La moglie di Raoul Bova, Rocìo Morales ha deciso di cambiare decisamente il suo look con un taglio drastico, così non l'avete veramente mai vista. A dichiararlo è stata lei stessa, con un post pubblicato sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram. La ragazza, infatti, ha postato una foto che la ritrae con un nuovissimo look e ha deciso anche di spiegare il perché ha preso questa decisione.

Dietro il taglio netto di capelli c'è una scelta ben precisaRocìo e Raoul sono da sempre molto legati. Solo qualche mese fa, ad agosto, l'attrice e modella aveva pubblicato un post sui social nel quale spiegava per quale motivo avrebbe scelto ancora suo marito Raoul. Lo aveva sorpreso con delle bellissime parole per il suo compleanno, quando l'attore aveva spento ben 52 candeline.

La modella aveva postato, al contempo, foto e video di lei insieme al noto attore italiano. Non solo, con loro c'erano anche le due splendide bambine, Alma e Luna. Dopo 11 anni, insomma, Rocìo si è mostrata innamorata proprio come la prima volta. "Ti sceglierei una e mille volte", aveva infatti dichiarato.

Rocìo Morales, taglio drastico per la moglie di Raoul Bova: mai vista così

In un post pubblicato su Instagram, Rocìo ha mostrato il suo nuovo look! Ha deciso, infatti, di fare un taglio drastico e di portare i capelli a caschetto. In questo modo, infatti, non l'avevamo veramente mai vista! Nei film o in televisione, abbiamo sempre visto Rocìo con i capelli lunghi e molto scuri.

Ora, continua ad averli neri, ma al tempo stesso sono decisamente più corti, poco sopra le spalle. Per spiegare il suo cambio look l'attrice e modella ha scritto: "Un po’ come una rinascita, un gesto di coraggio per me stessa, per la donna che sono e per quella che voglio continuare ad essere, un messaggio sottile ma concreto per gli altri, per il mondo. Un’espressione chiara di libertà e di gioia… NEW HAIR!". 

rocìo morales
Rocìo Morales con il nuovo taglio di capelli

Molte donne usano il loro aspetto come mezzo di espressione personale. Cambiare il look può essere un modo per riflettere cambiamenti interiori, esplorare nuove sfaccettature della propria personalità o comunque esprimere la propria creatività attraverso l'abbigliamento, i capelli, ma anche il trucco. Nel caso di Rocìo, come lei stessa ha dichiarato, il suo taglio di capelli è dovuto alla voglia di cambiamento e soprattutto come espressione di libertà. Tanti i commenti positivi che ha ricevuto, con numerosi complimenti!

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo in un popolare quiz di Rai 1: sarà una scena che vedremo nella fiction