Totti e Noemi, prove di famiglia: il gesto importante per i figli

totti noemi prove famiglia

Totti e Noemi hanno trascorso del tempo insieme, molto probabilmente con le figlie di lei: hanno qualcosa che ormai possiamo considerare come un grande classico per ogni Natale. Ecco, nei dettagli, di che cosa si sta parlando. Intanto, la loro relazione, sembra procedere nel migliore dei modi, soprattutto dopo il documentario pubblicato da Ilary Blasi su Netflix, Unica. 

Totti e Noemi hanno trascorso del tempo insieme e si sono mostrati vicini, ancora una volta. Possiamo sicuramente dire che si tratta di una delle prime volte che si mostrano l'uno accanto all'altra, in modo esplicito, soprattutto dopo il docufilm che ha pubblicato l'ex moglie di Totti, Ilary Blasi. Sembrano aver fatto veramente un gesto molto importante, stavolta per i figli di lei. Insomma, possiamo dire sicuramente che le prove di famiglia tra i due continuano veramente alla grande. Intanto, le voci su una presunta nuova gravidanza di lei impazzano.

Qualcuno, invece, vocifera sul fatto che Noemi, magari pur non essendo incinta adesso, avrebbe tutte le intenzioni di avere un nuovo figlio da Totti. Noemi, pur essendo fidanzata attualmente con uno dei calciatori più famosi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Certo, ogni tanto pubblica qualche storia su Instagram nella quale si mostrano i figli, ma niente di eclatante. Sembrerebbe, infatti, che non le piaccia particolarmente stare sotto i riflettori o comunque far sapere tanto della sua vita! Ilary, d'altro canto, ha deciso di pubblicare un docufilm su Netflix nel quale ha deciso di rivelare, finalmente, tutta la verità su quello che ha vissuto!

Ha parlato del tradimento di Totti, avvenuto con Noemi, ma al tempo stesso non ha mai nominato lei. Ciò che gli utenti hanno più apprezzato della conduttrice dell'Isola dei Famosi, infatti, è proprio il fatto che ha parlato di ciò che ha fatto Francesco Totti, facendo ricadere le colpe su di lui prevalentemente, che era suo marito, e non sulla donna. Le parole di Ilary, sicuramente da questo punto di vista sono state molto interessanti. Non a caso, il suo documentario è stato per settimane ai primi posti delle varie classifiche Netflix, tra i contenuti più visti.

Totti e Noemi, prove di famiglia dopo Unica di Ilary Blasi: il gesto importante per i figli

Totti e Noemi hanno pubblicato una foto nella quale appaiono insieme, l'uno vicino all'altra. Sicuramente, possiamo dire che si tratta di una delle prime volte nelle quali scelgono di apparire pubblicamente così dopo l'uscita del documentario di Ilary Blasi. Certo, la stessa Noemi aveva lanciato una frecciatina veramente velenosissima: "Non ho tempo per le cose che non contano", aveva detto.

totti noemi
Totti e Noemi insieme per la recita dei figli

In ogni caso, nelle ultime ore e dalle storie su Instagram che lei stessa ha pubblicato, possiamo dire che sono stati insieme per vedere la bellissima recita di Natale che hanno fatto i figli di lei. Accanto a Noemi, però, c'era anche Francesco, come una vera e propria famiglia! Intanto anche le voci su una presunta gravidanza di Ilary con Bastian impazzano! Staremo a vedere come si metteranno effettivamente le cose e se qualcuno avrà voglia di rompere il silenzio in merito a queste questioni! Quello che è certo è che Totti e Noemi sono felici e più uniti che mai.

LEGGI ANCHE>>> Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Gli indizi che insinuano il dubbio