La Volta Buona, Giannetta annienta Zeno e Spollon: "Colleghi vi voglio bene, ma..."

la volta buona

A La Volta Buona Maria Chiara Gianetta ha parlato della sua esperienza sul set di Blanca, con i colleghi Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno.

Maria Chiara giannetta sarà protagonista del nuovo film di Ficarra e Picone Santo Cielo. Il duo siciliano l'ha voluta per una parte dopo aver mostrato il suo incredibile talento in produzioni televisive di grande successo. Dopo Don Matteo, nei panni del Capitano Anna Olivieri, per lei è iniziata una nuova avventura in una fiction dove è stata l'assoluta protagonista. Parliamo di Blanca, consulente di polizia non vedente che ha fatto innamorare milioni di telespettatori con la sua leggerezza e la sua storia.

la volta buona
Giannetta, Zeno e Spollon nel poster di Blanca su Rai 1

La giovane è parte di una sorta di triangolo amoroso, dove i due coinvolti sono Nanni e Liguori, rispettivamente interpretati da Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno. Blanca sembra propendere verso il primo, siccome l'altro sarà coinvolto in una serie di giri poco sicuri, soprattutto per la sua incolumità. Caterina Balivo a La Volta Buona, questo pomeriggio le ha fatto una lunga intervista ed è tornata sulla serie, che abbiamo visto in onda fino a qualche settimana fa con la sua seconda stagione. Chi è il più simpatico tra i due attori che le sono stati vicini?

La Volta Buona, Giannetta su Zeno e Spollon: chi è il più simpatico?

Caterina Balivo ha cercato di carpire qualcosa in merito al rapporto tra Giannetta, Zeno e Spollon sul set e lontano. L'attrice si è relazionata spesso con loro siccome nella serie sono i due personaggi che più sono al fianco di Blanca. Gli ha chiesto prima chi fosse il più simpatico tra i due, poi chi baciasse meglio siccome, con entrambi ha girato delle scene di questo tipo. In tutti e due i casi, l'attrice di origine pugliese è stata molto chiara su quella che è la sua preferenza. "Adoro i miei colleghi, gli voglio bene, ma preferisco sempre Fiona": si riferisce al suo partner immancabile, che nella serie è Linneo.

la volta buona giannetta
Il video di Fiona (Linneo) per Maria Chiara Giannetta su Rai 1

A quel punto la Balivo le ha mostrato un video doppiato in cui il meraviglioso cane le ha detto quanto senta la sua mancanza al termine delle riprese. Niente da fare per Zeno e Spollon dunque: nessuno potrà mai raggiungere Fiona e quello che la Giannetta sente per lei dopo mesi vicinissimi sul set. La padrona di casa con ironia e leggerezza, ha rivolto un messaggio ai due interpreti facendogli capire che non c'è nulla da fare per loro a questo punto.

LEGGI ANCHE>>>"Guardate cosa fa il mio Golden Retriever per svegliarmi": un minuto di infinita tenerezza