"Ho ordinato cibo d'asporto, guardate cosa mi hanno addebitato sul conto", cliente mostra lo scontrino

cibo asporto scontrino

Una cliente ha ordinato del cibo d'asporto, ma quando ha visto quello che gli hanno addebitato sul conto è rimasta senza parole. La tiktoker in questione ha pubblicato lo scontrino che ha ricevuto e quanto ha dovuto pagare nel complesso. 

Una cliente ha ordinato del cibo d'asporto, ma nel momento in cui ha visto quello che gli hanno addebitato sul conto è andata su tutte le furie! Lo scontrino che ha mostrato, tra l'altro, ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato virale. Non è sicuramente un periodo facile per molte famiglie provenienti da gran parte del mondo. I prezzi sono aumentati soprattutto a causa dell'inflazione e questo ha portati molti a dover evitare di fare anche le cose più normali o comunque considerate comuni. In questo caso, la ragazza aveva ordinato del cibo d'asporto, ma mai si sarebbe aspettata il conto salatissimo che ha ricevuto. In realtà, tra le altre cose, le hanno fatto pagare qualcosa che non avrebbe dovuto, o almeno non così.

Ordina del cibo d'asporto: guardate cosa le hanno addebitato sul conto, cliente mostra lo scontrino

La cliente in questione si chiama Morgan e il suo account su TikTok è conosciuto come webgirlmorg. La ragazza ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha spiegato tutto quello che è successo. Ha preso del cibo d'asporto, poi ha iniziato a raccontare tutto nei dettagli dicendo: "Sono matta io o questa è la nuova normalità?". Era veramente sbalordita. "Le mance ormai sono definitivamente sfuggite di mano".

Morgan ha spiegato dettagliatamente che comprende quanto la vita di un cameriere sia difficoltosa, ma al tempo stesso non riesce a capire perché le hanno addebitato sul conto ben tre volte la mancia! In questo modo, infatti, ha dovuto pagare ben tre volte di più rispetto al prezzo iniziale. "Ogni volta che esco per mangiare fuori o prendo del cibo d'asporto offro sempre una bella mancia, ma questo mi sembra troppo", ha dichiarato.

scontrino asporto
La ragazza mentre ha mostrato lo scontrino con l'addebito dopo aver preso del cibo d'asporto

Ha poi continuato a spiegare: "Quando è arrivato il mio ordine mi sono presentata per ritirarlo. L'ho preso e poi mi è stata consegnato anche un altro scontrino nel quale mi veniva richiesta una mancia aggiuntiva". La ragazza, poi, ha scelto di mostrare accuratamente il tutto. "Devo pagare tutto tre volte e dare la mancia per lo stesso ordine". La ragazza, infatti, non riusciva a credere ai suoi occhi. "Ho dovuto anche firmare per forza, anche perché il dipendente mi guardava come se volesse qualcosa da me o stesse aspettando solo me". Alla fine, ha dovuto accettare di pagare anche di più. Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ricevuto tanti commenti da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento finito malissimo: "Mi ha portata al ristorante, poi è successo il peggio"