Diletta Leotta, look mamma e figlia con Aria: le scarpe più stravaganti di sempre

diletta leotta aria

Diletta Leotta e la figlia Aria stupiscono con un look tutto bianco: sono le scarpe la vera sorpresa.

Un look tutto bianco può essere elegante, fresco e atemporale. Immaginate un outfit coordinato tra mamma e figlia, entrambe vestite in bianco per creare un'immagine armoniosa e alla moda. Per la mamma magari, un vestito bianco lungo o midi potrebbe essere una scelta sofisticata. Abbinati al vestito si possono indossare accessori minimalisti come una borsa a mano bianca e sandali o scarpe a tacco coordinati. Si può completare il look con gioielli discreti, come orecchini o bracciali, per aggiungere un tocco di raffinatezza.

Per la bambina, un vestito bianco con un taglio carino o un abito a balze potrebbe essere adorabile. Si può poi giocare con diversi tessuti e texture per aggiungere interesse visivo. L'importante è che entrambe siano comode e sicure. Coordinare i colori e gli stili può rendere l'esperienza ancora più divertente e speciale, creando un ricordo visivo di momenti condivisi madre-figlia. Diletta Leotta porta la sua Aria nel suo podcast Mamma Dilettante e c'è una sorpresa nel loro look coordinato che è impossibile da non notare.

Diletta Leotta e Aria, look di coppia mamma e figlia: le scarpe sono una rivelazione

Diletta Leotta ha portato avanti il suo podcast durante i mesi della gravidanza. ha parlato con diverse mamme e papà famosi per prepararsi al melio a questo importante arrivo e ora che Aria è finalmente con lei e con il papà Loris Karius, è giunto il momento di portarla dove tutto ha avuto inizio. Per l'occasione, la giornalista ha condiviso un post sui social insieme alla piccola indossano un look di coppia, mamma e figlia in bianco per questo nuovo inizio. Tutto è abbinato alla perfezione, per un'immagine dolce e angelica delle due nel primo appuntamento ufficiale. C'è però un dettaglio che non passa certo inosservato e riguarda l'outfit della mamma.

diletta leotta aria
Diletta Leotta con Aria e il cane Lillo: le scarpe sono una sorpresa assoluta

Nuvole? Cotone oppure, il manto di una pecorella? Sicuramente una cosa del genere è difficile da vedere in giro. Le scarpe di Diletta Leotta sembrano un mix di tutto questo è sono senz'altro la chicca che aggiunge quel tocco in più ad un look apparentemente semplice e tenue nei colori e nei tessuti. Con gli orecchini e questa calzatura, la conduttrice sportiva mostra qualcosa di mai visto prima e aggiunge quel tocco in più in un look mamma e figlia assolutamente incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina smonta Ida su Alessandro: "Tra voi c'era una terza persona"