Netflix, Preziosi e Cortellesi in un film imperdibile: da vedere tutto d'un fiato

netflix preziosi cortellesi

Netflix, Alessandro Preziosi e Paola Cortellesi in un film imperdibile: da vedere tutto d'un fiato. Ecco qual è il titolo e la trama della pellicola cinematografica da non perdere assolutamente. 

Su Netflix c'è un film con Alessandro Preziosi e Paola Cortellesi da non perdere assolutamente! Da vedere assolutamente tutta d'un fiato, scopriamo qual è il titolo e la trama della pellicola cinematografica. Paola Cortellesi, d'altronde, è un vero e proprio personaggio del momento. L'attrice, infatti, attualmente è al cinema con un film meraviglioso C'è ancora domani. Le sale cinematografiche sono nuovamente affollate, dopo un periodo piuttosto complicato per gran parte dei cinema italiani.

In ogni caso, C'è ancora domani rappresenta soltanto l'ultimo eccellente lavoro dell'attrice. La Cortellesi, infatti, ha costantemente recitato e interpretato una varietà di ruoli nel corso della sua carriera artistica. Alcuni sono stati più divertenti e simpatici, mentre altri hanno assunto toni più drammatici! Stasera, invece, c'è un film in cui vediamo Matilde Gioli insieme ad Alessandro Preziosi dal titolo Bla Bla Baby. Anche Preziosi, d'altronde, è uno degli attori più amati. Il film di Paola Cortellesi, d'altronde, è uno di quelli che ha ricevuto più incassi in tutta Italia e non solo.

Netflix, Preziosi e Cortellesi in un film imperdibile: da vedere tutto d'un fiato

Il film in questione si intitola Maschi contro Femmine. La storia, infatti, racconta la vicenda di quattro coppie che si incontrano e condividono le storie delle loro virtù e difetti. Intanto. esplorano le dinamiche dell'individualità, della relazione di coppia e dei rapporti con gli altri. Vittorio e Nicoletta rappresentano la coppia più matura e coniugata, in cui, apparentemente, regna la stabilità e la serenità. Tuttavia, Vittorio tradirà la moglie alla prima opportunità. Walter e Monica, con un neonato, hanno perso la passione che li caratterizzava in passato.

alessandro preziosi
Alessandro Preziosi

Diego e Chiara, semplici vicini di casa, presentano incompatibilità caratteriali, ma la loro vita prenderà una svolta inaspettata. Nel frattempo, Ivan e Marta, amici e coinquilini, si trovano entrambi innamorati di Francesca, una ragazza interessata al corteggiamento di entrambi. Una commedia leggera, da vedere però tutta d'un fiato, ma che al contempo permette di riflettere e di pensare. Nel cast, vediamo Fausto Brizzi, insieme ad Alessandro Preziosi, Fabio De Luigi, Chiara Francini e Paolo Ruffini. In questo periodo di festività natalizie, d'altronde, è un gran piacere vedere film, soprattutto su piattaforme di streaming, proprio come Netflix, in questo caso.

LEGGI ANCHE>>> Netflix, Paola Cortellesi in un film imperdibile: ti prende fino ai titoli di coda