Amici 23, Max Brigante stronca Matthew: "C'è una cosa che dovresti fare"

amici 23 max brigante matthew

Amici 23, Max Brigante stronca definitivamente il cantante Matthew: gli ha consigliato, infatti, che ci sarebbe una cosa che dovrebbe fare. Il dj e discografico italiano è stato invitato nella puntata del pomeridiano soprattutto per giudicare gli inediti dei ragazzi e stilare una classifica in base ai suoi gusti musicali e alle sue esperienze nell'ambito delle radio. 

Amici 23, nella puntata di oggi 13 dicembre, abbiamo visto che Max Brigante ha stroncato definitivamente Matthew e Lil Jolie! In particolare, ci sarebbe qualcosa che non gli sarebbe molto piaciuta di entrambi. Con il cantante di Anna Pettinelli, però, sembra esserci andato giù pesante. A tal punto che lo ha messo anche in ultime posizione al termine della sua classifica. Alla penultima ha poi posizionato Sarah, poi ancora a salire Lil Jolie e Petit.

A vincere tutta la gara è stato Holden, mentre al secondo posto abbiamo visto a pari merito Mew, ma anche Mida. Per questi ultimi, infatti, ha voluto riservare parole molto buone. Mida lo ha reputato già un professionista, consigliandogli però di non "montarsi troppo la testa". Per quanto riguarda Mew, invece, le ha detto apertamente: "Mentre ti sento cantare questa canzone penso e vedo che tu potresti fare ancora tanto altro". Quando è arrivato il turno di Lil Jolie, però, Brigante le ha detto che il suo ultimo inedito non rispecchierebbe a pieno la sua bravura. Anche per Matthew, infatti, non ha avuto parole molto dolci.

Amici 23, Max Brigante stronca Matthew: c'è una cosa che dovrebbe fare

Nella puntata di oggi, abbiamo visto tutti i ragazzi esibirsi con i loro nuovissimi inediti. Quando è arrivato il turno di Matthew, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Il ragazzo ha cantato il suo ultimo brano, dal titolo Ombre. Quando ha terminato di cantare, però, Max Brigante gli ha dato degli importanti consigli e suggerimenti. Gli ha infatti detto: "C'è una cosa che dovresti iniziare a fare. Dovresti trovare di più il tuo spazio e in generale avere più personalità".

matthew
Matthew nella puntata di Amici

Ancora, ha poi aggiunto: "Credo che questa canzone non sia adatta a te e devi trovare te stesso. Questo brano mi sembra abbastanza omologato". Insomma, parole che hanno molto colpito il ragazzo. Intanto, dopo aver visto la classifica il popolo del web si è scatenato. La maggior parte dei commenti riporta frasi del tipo: "No, Matthew per ultimo non si può vedere". Il cantante, infatti, contrariamente a quanto detto oggi, piace molto al pubblico. Per ora, però, ha ricevuto questo giudizio. Non gli resta altro che sperare di poterne ottenere uno migliore nella puntata di domenica e soprattutto di poter dimostrare quanto vale in realtà. 

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, non crederete come è cambiata la cantante Roberta Bonanno! Un vero e proprio trasformazione