Veronica Peparini ricomincia così: il segnale che sta meglio lanciato da Andreas Muller

veronica peparini andreas muller

Veronica Peparini ha ripreso a farlo dopo parecchio tempo: ecco il segnale che ha lanciato Andreas Muller nelle ultime ore, per mostrare che sta decisamente meglio. I due, hanno partecipato nuovamente a Verissimo, chiarendo quanto accaduto in merito alla gravidanza di due splendide gemelline che stanno portando a termine. In passato, infatti, c'era stato qualche problemino. 

Veronica Peparini sembra stare molto meglio adesso! Hanno scampato una grande paura, i due innamorati, conosciutisi ad Amici quando lei era la maestra e Andreas il suo allievo. Qualche settimana, sempre nello studio di Verissimo, avevano parlato della gravidanza, mostrandosi naturalmente al settimo cielo! Dopo quell'intervista, però, c'era stata una vera e propria complicazione! La coppia, però, ha passato giorni veramente di grande preoccupazione.

Hanno vissuto, infatti, momenti di ansia che ora, per fortuna, sembra essere stato superato. La mamma, solo poche ora fa, ha svelato alla conduttrice Silvia Toffanin: "In questo momento sto bene, sta migliorando tutto". Poi ha continuato aggiungendo: "Sono positiva, mi sento contenta e molto più rilassata dei primi giorni, rispetto a quando ho scoperto quel 'problemino'". Si riferisce ad una vera e propria patologia che può verificarsi in una gravidanza gemellare, come quella che sta vivendo Veronica Peparini. La complicazione si chiama trasfusione feto-fetale.

Veronica Peparini ha ripreso a farlo, il segnale che sta meglio lanciato da Andreas Muller

Veronica, ha tenuto a spiegare, ancora una volta che cosa fosse questa patologia che li stava facendo così tanto preoccupare! "Le gemelle sono nella stessa placenta, ma si trovano in due sacche diverse. Potrebbe succedere che una di loro diventi donatrice del sangue dell'altra. Il sacco di una si sarebbe potuto prosciugare". Ha poi voluto spiegare che in questi casi si può intervenire o comunque si può monitorare il tutto.

Infatti, sarebbero potuti intervenire anche con un'operazione, ma per fortuna sembra che stia regredendo da sola. Insomma, fortunatamente, tutto sembra procedere per il meglio. In ogni caso, nelle ultime ore, lo stesso Andreas ha lanciato un segnale super positivo nelle sue storie di Instagram. Ha infatti mostrato se stesso, mentre è intento a fare delle prove in camera sua che riguardano il ballo. Ha poi mostrato se stesso, intento a vestirsi e ha scritto: "Tra fit check fatti male, Veronica che passa l'aspirapolvere e viaggi continui un altro weekend è andato".

andreas muller
Andreas Muller in una storia pubblicata su Instagram. nella quale ha scritto che Veronica Peparini fa di nuovo attività fisica e quindi starebbe realmente meglio

Insomma, il fatto che Veronica passi l'aspirapolvere, potrebbe essere indicativo del fatto che stia realmente meglio! Il fatto che abbia ripreso l'attività fisica, senza avere ulteriori problemi è sicuramente un segnale positivo. Anche perché, stando a quello che loro stessi avevano dichiarato, avrebbe dovuto stare molto al riposo, almeno nella fase precedente, prima ancora che regredisse il tutto! Insomma, sembra che le cose stiano andando per il meglio per i due innamorati che ora possono godersi un po' di pace e serenità.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini e Andreas Muller, salotto pronto per Natale: l'albero tocca il soffitto