Emanuel Lo e Giorgia, incidente in casa: è successo per errore della cantante

emanuel lo giorgia incidente casa

Emanuel Lo e Giorgia hanno avuto un incidente in casa: il tutto è successo per un errore fatto dalla stessa cantante. A riprendere il tutto è stato il suo compagno, Emanuel, che ha anche pubblicato un video ironico in merito. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Ecco, di seguito, tutti i dettagli. 

Emanuel Lo e Giorgia hanno avuto un incidente in casa: è successo tutto per errore della cantante! Ma che cosa avrà 'combinato?' Parecchie volte, lo stesso Emanuel ha rivelato che la sua Giorgia in casa fa parecchi 'disastri'! Scopriamo, nel dettaglio, che cosa è accaduto questa volta. I due hanno una storia d'amore che dura da oltre vent'anni. Il coreografo di Amici, ha parlato molto spesso della loro storia d'amore.

Sono stati ospiti anche a Verissimo e in quell'occasione, Emanuel aveva dichiarato che certo, il loro amore non è sempre stato tutto rosa e fiori, anzi! Per un periodo breve si sono anche lasciati. "Non ci siamo fatti mancare niente, abbiamo sempre vissuto tutto quello che una coppia fa quando è innamorata". Lui stesso, poi, ha raccontato che i litigi sono stati parecchi, eppure sono sempre insieme, più forti che mai! La stessa Maria De Filippi, che ha scelto di chiamare ancora una volta Emanuel come maestro per i suoi ragazzi, ha invitato spesso anche Giorgia come giudice esterno.

emanuel lo
Emanuel Lo in uno screen del video, prima di mostrare che cosa fosse accaduto in casa con la sua compagna Giorgia

I due quando si vedono in televisione, convivendo anche insieme, sono un vero spasso. Mostrano, infatti, tutta la loro simpatia e complicità. Tra l'altro, ora vedremo presto Giorgia in un'altra grande avventura televisiva. La celebre cantante italiana passerà dall'essere stata partecipante dello scorso Festival di Sanremo 2024, all'essere una co-conduttrice quest'anno, accanto ad Amadeus. Con il suo essere non solo una talentuosa cantante, ma anche parecchio spigliata, sicuramente ne vedremo delle belle.

Emanuel Lo e Giorgia, incidente in casa: è successo per errore della cantante

Nelle ultime ore, Emanuel Lo ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok, sul quale è molto attivo. Ha iniziato dicendo: "Ragazzi, vi mostro una cosa importante. Ecco l'artista al lavoro". Poco dopo, ha inquadrato la sua Giorgia alle prese con la lavastoviglie. Si vede chiaramente l'incidente che è accaduto, quasi da mettersi le mani nei capelli! Emanuel continua il suo video chiedendo: "Che è successo Giorgia?" e lei risponde prontamente: "Che tragedia, ho sbagliato prodotto". Intanto, lui se la ride di gusto. Insomma, Giorgia ha utilizzato, molto probabilmente, un altro detersivo, diverso da quello che si dovrebbe utilizzare per la lavastoviglie.

@emanuelloofficial

Artista al lavoro😂😂😂😂😂na tragedia🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

♬ suono originale - Emanuel Lo

Quest'ultimo ha fatto più schiuma del previsto ed è quindi fuoriuscita dall'elettrodomestico. Per questo, la cantante, non sapendo come fare, aveva iniziato a raccogliere tutta la schiuma con un mestolo, quasi disperata! Insomma, un vero e proprio disastro, che però ha fatto sorridere tantissimi utenti del web. In molti, hanno commentato questo video scrivendo: "Tranquilla Giorgia, succede anche a me" o anche: "Io una volta ho usato un detersivo non adatto ed è successo il putiferio". 

LEGGI ANCHE>>> Amici, il motivo oscuro dietro l'ingresso di Anna Pettinelli: Maria De Filippi ne ha un subdolo piano