Da Un Professore a Odio il Natale, la grande paura di Nicolas Maupas: "Spero non accada"

nicolas maupas

Nicolas Maupas è l'attore del momento e da Un Professore a Odio il Natale, questa è la sua più grande paura.

Indubbiamente Nicolas Maupas è l'attore del momento. Giovanissimo e seguito da ragazzi e ragazze: sicuramente il ruolo che maggiormente lo ha reso celebre è quello di Filippo in Mare Fuori. Di origini francesi, oltre ad essere un ragazzo talentuoso, appare come molto educato e pacato, riservatissimo su quella che è la sua vita privata. Attualmente lo vediamo coinvolto in ben tre produzioni di rilievo e tre ruoli molto diversi tra di loro. Su Rai 1 è Simone, figlio di Dante Balestra interpretato da Alessandro Gassmann in Un Professore.

In onda anche su Rai 2, protagonista del teen drama diretto da Carmine Elia Noi siamo leggenda: qui veste i panni di Jean in una versione sicuramente molto più dark e misteriosa. Da venerdì è di nuovo su Netflix, nella seconda stagione di una serie che lo ha visto coinvolto un anno fa in quello che è stato il suo fischio d'inizio. Si tratta di Davide in Odio il Natale 2 con Pilar Fogliati e Pierpaolo Spollon. In questi giorni l'interprete si è aperto circa una perplessità, a tratti paura che lo invade nel corso di de periodo attuale.

nicolas maupas un professore
Nicolas Maupas, l'attore del momento tra Rai e Netflix

Nicolas Maupas, da Un Professore a Noi siamo leggenda: la sua paura più grande

Nicolas Maupas è dunque uno degli attori più visti e seguiti in questo momento. Lo è per il suo passato e per quello che sarà il suo futuro, ma inevitabilmente ci sono ben tre produzioni all'attivo ed è normale che vada in giro per promozione e interviste varie. Radio Deejay lo ha ospitato ultimamente e si è espresso, in maniera molto trasparente circa quello che teme maggiormente nel corso di questi giorni. L'attore infatti ha paura non necessariamente di rimanere ingabbiato in un solo personaggio, come capita a molti colleghi. Potrebbe essere così visto il successo planetario di Mare Fuori.

@radiodeejay

“Spero di non annoiare le persone”, @nicolas_maupas in diretta a @saywaaad Tutta l’intervista è sul nostro canale YT o sull’App ufficiale di Radio DEEJAY (puntata del 29 novembre) #nicolasmaupas #marefuori #noisiamoleggenda @Michele Wad Caporosso

♬ suono originale - Radio Deejay

Maupas teme di annoiare le persone e in un certo senso, anche se ha precisato questa cosa, di confonderli tra trame e personaggi molto diversi tra di loro. In verità, è da ammettere che in queste settimane è davvero ovunque, tra televisione e piattaforme streaming. Se le trame però piacciono e convincono, Nicolas non ha nulla da temere e può sicuramente dormire sonni tranquilli. Sia in termini di ascolti tv che di gradimento in rete, le produzioni di cui fa parte sono ai vertici. Se avesse in qualche modo disturbato la sua presenza e il suo contributo, i dati non sarebbero certo stati questi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 dicembre: Tancredi fa una scoperta insospettabile