Mara Venier mostra finalmente il suo albero di Natale: è diverso da tutti gli altri

mara venier albero di natale

Mara Venier mostra il suo albero di Natale: è diverso da tutti gli altri per un motivo in particolare.

Mara Venier, è una presenza costante sul piccolo schermo italiano, diventando un volto familiare per molte generazioni di spettatori. La sua capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico le ha garantito una lunga e prospera carriera televisiva. Oltre tutto questo, la Venier è una di casa, che condivide molto delle sue giornate e della sua vita privata con i telespettatori. Il periodo è quello che è e insieme a molte altre colleghe del mondo dello spettacolo, ha anche lei esibito parte delle decorazioni natalizie in casa.

La conduttrice insieme al marito Nicola Carraro abitano in uno splendido attico a Roma che gode di una vista spettacolare sui punti più suggestivi della città. Naturalmente è giunto il momento di attivarsi con decorazioni e ornamenti di tutti i tipi e per l'occasione, la presentatrice sceglie il minimal, ma con un tocco di originalità che non può e non deve assolutamente mai mancare. Il suo albero di natale si differenzia da tutti gli altri per un motivo in particolare: ecco quale.

Mara Venier mostra il suo albero di Natale: il colore dominante

Un albero di Natale monocolore può creare un look elegante e coeso, dando all'albero un aspetto uniforme e armonioso. Un solo colore infatti è il protagonista della decorazione. Può essere rosso, verde, oro, argento, bianco o qualsiasi altro, affine o meno alla stagione delle feste. Spazio dunque a luci, palline, ornamenti e altri elementi decorativi tutti dello stesso colore, o almeno di sfumature simili. L'obiettivo è creare un look raffinato e armonioso concentrandosi su un singolo colore. Tuttavia, si possono sempre aggiungere piccoli tocchi di colore per rendere l'albero più interessante, ma Mara Venier ha optato per un rosso in tutto il suo splendore e se guardate bene, è proprio l'abete stesso ad essere rosso.

mara venier
L'albero di natale tutto rosso di Mara Venier

Una scelta che può sembrare banale siccome è la tinta per eccellenza del Natale, ma a noi sembra più che mai audace siccome aggiunge un tocco molto più elegante e allo stesso tempo originale in una miriade di decorazioni di tutti i tipi. Questo permette anche di mantenere un livello di sobrietà che non intacca l'arredamento di una casa che magari si mantiene tutta sullo stesso stile e tono. L'unica piccola nota di luce, sono appunto le lampadine dorate, ma come potete vedere, anche i rami sono dipinti di rosso: sicuramente qualcosa di poco visto in una moltitudine di alberi di Natale di tantissime forme e colori.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier e Belén a cena dopo l'intervista, ma non erano sole: le foto