Clio-Make Up, il segreto per labbra grandi e più piene: "Seguite questi pochi passaggi"

clio make up segreto labbra

Clio-Make Up, ecco qual è il segreto per labbra grandi e più piene: basta seguire pochi e semplici passaggi. La nota truccatrice e make-up artist è seguita da tantissimi utenti. Tanti, infatti, seguono alla lettera i suoi consigli, in quanto sono semplici da seguire e soprattutto validi. 

Clio-Make Up, ecco qual è il segreto per avere labbra grandi e più piene rispetto al solito. Clio suggerisce di seguire pochi e semplici passaggi. La nota e talentuosa esperta di trucco continua a condividere preziosi suggerimenti con tutti i suoi follower! Il vero nome di Clio-Make Up è Clio Zammatteo. Attualmente, è una delle make-up artist più rinomate e seguite. Le sue preziose raccomandazioni sono così apprezzate che molte persone decidono di seguire attentamente tutti i suoi consigli, per riuscire ad ottenere un aspetto impeccabile.

Tuttavia, le sue competenze non si limitano a questo. Clio fornisce anche eccellenti suggerimenti su come applicare il trucco in diverse circostanze, non solo per eventi speciali o occasioni particolari. Una delle caratteristiche più distintive di Clio è la sua capacità di offrire consigli per sentirsi sempre al meglio: al mare, durante l'inverno, in estate, a casa o anche solo per una comune mattina di lavoro o scuola. A seguirla sono soprattutto le giovani, ma non solo. I suoi consigli, infatti, sono universalmente validi.

Clio-Make Up, il segreto per labbra grandi e più piene: ecco quali sono tutti i passaggi

Mantenere le labbra idratate è fondamentale per tenerle sempre morbide e in salute. Come suggerisce la stessa Clio-Make Up, bisogna usare prodotti a base di emollienti naturali, come il burro di karité e gli oli vegetali. Inoltre, sarebbe opportuno evitare prodotti che contengono siliconi e petrolati, in quanto possono seccare le labbra. Gli scrub leggeri, inoltre, possono aiutare ad ammorbidire le labbra, stimolare la circolazione e rimuovere la pelle morta. Tutto questo, contribuisce a renderle più piene e voluminose. Le labbra non devono solo avere un bell'aspetto, ma è importante che siano sempre sane! Non bisogna, infatti, farle seccare sempre eccessivamente, soprattutto in inverno.

clio make up segreto labbra
Clio-Make Up, mentre prepara le sue labbra e suggerisce come fare per renderle più grandi e piene

Naturalmente, anche in questo caso, il trucco può essere un ottimo alleato per creare l'illusione di labbra più piene. Sarebbe opportuno, infatti, utilizzare colori brillanti e lucidi, evitando tonalità scure che possono far apparire le labbra ancora più piccole. Inoltre, si possono anche sfruttare ombre e punti luce per modificare la forma e le dimensioni delle labbra. Bisogna fare, però, molta attenzione in questi casi. Anche perché, se non ci si trucca bene e si mette la matita troppo fuori le labbra verrà fuori un effetto veramente pessimo! Si vedrà il trucco e risulteranno veramente artificiali.

LEGGI ANCHE>>> Clio Make-Up, addio alla pelle lucida: "C'è una sola cosa da fare"