Amici 23, Mida ha già partecipato sette anni fa: nelle foto è irriconoscibile

Mida di Amici 23 ha già partecipato al programma: sette anni fa era davvero molto diverso.

Le sfide all'interno di Amici di Maria De Filippi sono molteplici e coinvolgono diversi aspetti artistici, tecnici e emotivi. Ogni settimana sono chiamati a esibirsi su brani diversi e in stili differenti, dimostrando versatilità e capacità di adattamento. La presenza costante del pubblico e il giudizio dei telespettatori possono mettere a dura prova la resistenza emotiva dei concorrenti. Devono imparare a gestire la pressione e a rimanere concentrati sulle loro performance nonostante la tensione. Non è solo una competizione artistica ma anche un percorso di crescita personale. I concorrenti devono confrontarsi con le proprie debolezze, imparare a migliorare e a superare gli ostacoli che incontrano lungo il percorso.

Partecipare ad una sfida è una grande opportunità per chi è fuori dalla scuola, siccome c'è la possibilità di ottenere un banco che manda a casa chi ne è il possessore. Negli anni tanti allievi che poi hanno avuto successo, sono entrati in questo odo: una su tutte è Angelina Mango. Sapete che uno degli allievi di quest'anno, fu scartato durante Amici 17 in seguito ad una sfida con un risultato per lui negativo? Si tratta di Mida.

amici 23 mida
Mida allievo dell'edizione in corso di Amici su Canale 5 e allievo della maestra Lorella Cuccarini

Amici 23, Mida partecipò per una sfida: è irriconoscibile

Sui social in questi giorni circolano video e foto che riguardano il passato di uno degli allievi più apprezzati nella classe di quest'anno. Mida, allievo di Lorella Cuccarini è il primo nella classifica streaming di Spotify, con il suo singolo virale su TikTok Rossofuoco. Nella scuola ha instaurato un rapporto molto speciale con l'allieva Gaia, ballerina seguita da Raimondo Todaro: i due si sono innamorati e sono una coppia molto seguite. Mida prese parte alla trasmissione durante la 17esima edizione, quando fece una sfida che però non ebbe un esito positivo.

amici 23
Mida ad Amici 17 durante una sfida che non gli ha permesso di entrare nella scuola allora

Queste sono le foto che sono state pescate dai fan e che hanno lasciato molti, letteralmente senza parole. Non sembra lui, al di là del fatto che avesse sette anni di meno. I capelli e lo stile fanno molto e in effetti, oggi è molto meglio. Essendo più acerbo, forse è un bene che non sia stato ammesso allora. Probabilmente non avrebbe avuto il successo che sta avendo in questo momento. Mida è sicuramente uno tra gli allievi candidati alla vittoria finale di questa nuova edizione del talent-show più famoso della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Urtis e Ayda Yespica vestiti da Charlie's Angels: con loro una vecchia conoscenza