Amici 23, allieva amatissima fu scartata nel 2020: ecco chi è

amici allieva scartata

Amici di Maria De Filippi, un'allieva che oggi è amatissima fu scartata nel 2020, ecco chi è: il video è diventato virale sui social. Qualcuno che stava guardando le vecchie puntate, infatti, ha notato questo piccolissimo dettaglio. Scopriamo tutto quello che hanno scoperto nelle ultime ore. 

Amici di Maria De Filippi: un'allieva che oggi è amatissima fu scartata nel 2020. I provini del programma di Maria De Filippi, noto talent show di Canale 5 avvengono ogni anno. Nel corso del tempo abbiamo già notato che molti degli allievi che vediamo in seguito nel programma, avevano già tentato di entrare nella scuola.

Dopo anni di prove, infatti, molti di questi sono riusciti nel loro intento, entrando nella scuola e realizzando a pieno il loro sogno! Ma chi è l'allieva di cui stiamo parlando in questo caso? Sicuramente, anticipiamo che il video, circolato su TikTok da una fan del programma è diventato presto virale. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto sta circolando nelle ultime ore, soprattutto sui social.

Amici 23, allieva amatissima scartata nel 2020: ecco chi è

L'allieva presente nel video di TikTok è Gaia De Martino. La ragazza ha un cognome che rimanda subito all'ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Più di una volta, la giovane ha svelato di non essere assolutamente imparentata con l'ex ballerino e attuale conduttore. La ragazza scartata, infatti, è stata proprio lei!

amici allieva
Gaia di Amici

Nel video caricato su TikTok e fatto circolare da una fan e una telespettatrice affezionata al programma, si vede chiaramente che la commissione chiama Gaia, per poi dirle: "Non sei stata ammessa". Per fortuna, oggi la ragazza è riuscita ad avverare il suo sogno ed è entrata nella scuola di Amici, anche se sono passati ben 3 anni da quel momento. Da un lato è qualcosa di maggiormente positivo, quello di essere entrata successivamente al 2020. Ora, infatti, il programma è cambiato rispetto all'anno del Covid, quando non c'era il pubblico in studio e si stava con mascherine. Inoltre, fino a qualche anno prima c'era anche il vetro di plexiglass tra i ballerini.

@grudiorigami

. . . #amiciufficiale #amici #gaiaamici #amici23 #amicidimariadefilippi

♬ suono originale - gru_diorigami

Ora, sicuramente, la giovane ha modo di esibirsi in modo più libero, ma anche di studiare meglio nella scuola. Tra l'altro, nel programma televisivo sembra che stia facendo un bellissimo percorso. La ragazza, infatti, stando al parere dei professori sta migliorando di molto, soprattutto nelle ultime settimane. Inoltre, ha già ricevuto dei premi. Sicuramente Gaia ha ancora tanta strada da fare, ma visti i presupposti delle ultime settimane, potrebbe fare molta strada. Staremo a vedere come si metteranno le cose per lei prossimamente nel programma. Attualmente, la ballerina è comunque una delle più apprezzate del pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, non crederete come è cambiata la cantante Roberta Bonanno! Un vero e proprio trasformazione