Totti e Blasi, spunta la segretaria: la gelosia di Ilary prima della separazione

totti e blasi

Totti e Blasi, spunta un video dal passato: la gelosia di Ilary per la segretaria Domitilla.

Ilary Blasi ha detto la sua in merito alla separazione da Francesco Totti, ai loro anni insieme alle illazioni circa la presunta infedeltà del pupone. Tutta Roma sapeva a detta della popolare conduttrice, che ha manifestato la sua doppia delusione. Oltre a quello che le ha fatto il padre dei suoi figli infatti, anche il silenzio della loro città, che continua in parte a stare dalla parte di Totti. Fabrizio Corona parlò di un flirt con Flavia Vento a pochissimo dalle loro nozze in diretta tv.

ilary blasi
Ilary Blasi nel documentario Netflix in cui ha raccontato finalmente la sua verità

Poi Noemi Bocchi e la convinzione affermata dalla Blasi nel salotto di Verissimo, che ce ne siano state altre nel corso di questi anni. Proprio in questi giorni, in cui si torna prepotentemente a parlare della questione dopo le dichiarazioni di Ilary, sui social spunta una clip che ha a che fare con una storia pubblicata su Instagram quando i due erano ancora una coppia. Al centro c'è Domitilla, la segretaria in uno degli uffici allora gestiti dal Capitano.

Totti e Blasi: la gelosia di Ilary per la segretaria del marito

La clip è ripresa dalle storie della conduttrice, e risale a qualche mese rima dell'esplosione della bomba relativa ai tradimenti e alla loro separazione. La Blasi raggiunge Totti in uno dei loro uffici insieme alla figlia più piccola Isabel. Si trova davanti Domitilla, la segretaria. Si tratta di una ragazza sorridente e di aspetto molto gradevole. A quanto pare le era stato detto tutt'altro, ovvero che fosse una signora anziana e presumibilmente, una da non temere nelle lunghe giornate di Francesco a lavoro e lontano da casa.

@icesaronishow

#ilaryblasi #francescototti #segretaria #tradimento

♬ suono originale - tremoshow

Il siparietto è esilarante e mostra con parecchia nostalgia quanto la coppia fosse divertente, un po' alla Sandra e Raimondo nei loro momenti migliori. Vista oggi però assume sicuramente un altro significato. Scherzi a parte, perché Ilary avrebbe dovuto rimarcare proprio il fatto che il marito per farla stare tranquilla, avesse omesso la bella presenza di Domitilla? Forse perché visto qualche precedente era già abbastanza gelosa delle sue uscite e frequentazioni? Potrebbe essere così, ma anche un comico siparietto che i due avrebbero potuto orchestrare per far sorridere i loro fan, abituati a questi loro botta e risposta. D'altronde, una delle cose che li ha sempre contraddistinti era proprio l'aspetto ludico e spensierato, che li ha resi per vent'anni una delle coppie più amate da tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Jannik Sinner, coppia esplosiva: il look della cantante stupisce ancora