Terra Amara, anticipazioni domani sera: Umit è incinta, Demir ha un piano

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani, in prima serata su Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Riavvolgiamo il nastro e riprendiamo proprio dalla puntata in onda questo pomeriggio, per capire meglio cosa accadrà domani sera in una nuovo ed entusiasmante episodio di Terra Amara su canale 5. La sorpresa di Sermin è palpabile quando, oltre alla gioia di riabbracciare la figlia Betul, scopre che questa ha riacquistato la casa accanto alla villa degli Yaman. Fikret nel frattempo, si impegna senza successo a risolvere i dissidi con Demir. Nel frattempo, Sevda propone a Umit di abbandonare Cukurova per intraprendere una nuova vita insieme. Sermin confida a Betul di una relazione tra Demir e Umit, rivelando che quest'ultima è la figlia di Sevda.

Questa rivelazione spinge Betul a cercare una connessione con la dottoressa. Nel frattempo Umit comunica a Zuleyha di essere in attesa di un bambino, ricevendo in risposta la previsione secondo cui Demir si prenderà il bambino, che crescerà con loro insieme ai suoi fratellini. Tornata a casa, Umit discute la situazione con Sevda, la quale la incoraggia a fuggire a Istanbul. Nel contempo, Saniye inizia a sospettare delle frequenti interazioni tra Cumali e la piccola Uzum. Demir scopre poi che Zuleyha ha ceduto le sue quote aziendali a un avvocato che ha fatto da intermediario con il vero acquirente. Decide quindi di recarsi a Istanbul per rintracciarlo e cercare di recuperare le quote, ma sospetta che dietro l'acquisto possa esserci Fikret e lo affronta.

Terra Amara, anticipazioni domani sera: Demir su tutte le furie

Zuleyha comunica a Gulten di aver scoperto che Umit è incinta di Demir. Durante il ricevimento per la nuova fondazione a nome di Hunkar Yaman, Umit si presenta nonostante Demir cerchi di allontanarla. La donna rivela a Demir la sua gravidanza, ma lui sconvolto, le intima di abortire. Nonostante l'opposizione di Demir, Umit è decisa a portare avanti la gravidanza. Nel frattempo Azize, frugando tra i cassetti di Zuleyha trova una foto compromettente di Demir e Umit. Zuleyha sospetta che Fikret sia il vero acquirente delle sue quote aziendali e si reca a casa Fekeli per discutere con lui.

terra amara
Demir in una delle ultime puntate di Terra Amara

Demir organizza il rapimento di Umit e cerca di farla abortire con l'aiuto di un medico. Tuttavia, l'intervento tempestivo di Sevda salva Umit, portandola da Fekeli per proteggerla. Nel frattempo, Betul e Sermin mettono in atto una vendetta contro Demir, esponendo la sua foto compromettente in tutta la città. La moglie ignara di tutto, crede di essere l'unica a conoscere la gravidanza di Umit e decide di mantenere il segreto per evitare azioni impulsive da parte del marito. Fekeli accusa Umit di diffondere in giro foto compromettenti, ma lei incolpa Fikret. In risposta, Fekeli la caccia via. Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit, facendogli pensare che ciò faccia parte di un piano orchestrato ai suoi danni. Demir, convinto di essere stato tradito, cacciala donna dalla villa.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Zuleyha come non l'avete mai vista: le foto private sui social