Federica Pellegrini, come nascondere i piedi dell'albero di Natale: un'idea geniale

Federica Pellegrini ha mostrato il suo albero di Natale, che è particolarmente speciale: c'è un dettaglio che fa praticamente sognare tutti gli amanti di questa bellissima festività. Il Natale è una delle feste più belle dell'anno, almeno per la maggior parte delle persone. In tanti, infatti, aspettano questi giorni per poter stare in compagnia della propria famiglia e dei propri affetti più cari. 

Federica Pellegrini ha mostrato il suo albero di Natale, che appare del tutto speciale: il dettaglio fa veramente sognare! Le festività di Natale sono tra i giorni più amati dalla maggior parte delle persone. In tanti, infatti, amano stare in compagnia e aspettano con ansia l'arrivo delle feste per trascorrerle in compagnia della propria famiglia e degli affetti più cari.

In questo periodo tanti stanno arredando la propria casa in procinto delle tanto amate e attese festività. Anche i vip, tra l'altro, stanno condividendo le proprie decorazioni natalizie e i loro splendidi alberi di Natale. Tra quelle che più hanno fatto scalpore per bellezza e soprattutto unicità possiamo nominare Ilary Blasi, ma anche Sara Daniele, la figlia del mitico Pino. Anche loro, come noi d'altronde, amano trascorrere questi momenti in pace, vicinissimi alla famiglia. Per Federica, poi, sarà un Natale veramente speciale.

Federica Pellegrini, il suo albero di Natale è alla moda: come nascondere i piedi

La Pellegrini, ha pubblicato il suo enorme albero di Natale. Dallo scatto che ha pubblicato lei stessa, si vede che è veramente molto alto ed è carico di luci, palline e varie decorazioni scintillanti. In ogni caso, c'è un dettaglio che lo rende veramente alla moda! Si tratta dei pupazzi che ha scelto di mettere nella zona inferiore dell'albero. Tra l'altro, questo potrebbe essere anche un trucchetto per nascondere i piedi dell'albero di Natale, che solitamente sono ben visibili.

Esistono sicuramente tanti modi per non farli vedere e per rendere il tutto ancora più bello e armonioso. Ci sono, per esempio, grandi scatole natalizie da poter usare, o anche dei rivestimenti, magari abbinati con i colori dell'albero. In ogni caso, Pellegrini ha scelto tanti bei pupazzi che fanno letteralmente sognare, riportandoci in un'atmosfera natalizia fatta di magia e sogni. Un modo, questo, per pensare anche al bambino che sta per nascere d'altronde.

federica pellegrini albero
L'albero di Federica Pellegrini, pubblicato in una storia Instagram

Quale miglior cosa dei pupazzi per accogliere un bambino in arrivo? Il suo pancione, infondo, è sempre più grande e questo per lei sarà un Natale veramente speciale. Va anche notato che Federica Pellegrini ha scelto di posizionare sotto l'albero i famosissimi gnomi dei quali si vede solo il cappello, il naso e la barba. Sono, praticamente, l'ultima tendenza di quest'anno! Insomma, un albero veramente spettacolare, quello scelto da Federica Pellegrini per questo Natale 2023. 

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini: come indossare la camicia con stile (anche col pancione)