Diletta Leotta, il bagnetto di Lillo finisce malissimo: lo scherzo al volpino è esilarante

diletta leotta bagnetto volpino

Diletta Leotta ha fatto un bagnetto al suo cagnolino amato Lillo e gli ha fatto anche un bello scherzo: la foto che ha poi pubblicato poco dopo su Instagram è veramente esilarante! Non tutti sanno, che la Leotta è veramente molto legata al suo animale domestico. Tra l'altro, lei stessa pubblica spesso foto e video che lo ritraggono, sia accanto a lei che in compagnia della sua famiglia in generale. 

Diletta Leotta ha fatto il bagnetto al suo amatissimo cagnolino Lillo, ma è finita malissimo! Gli ha fatto, infatti, uno scherzetto veramente esilarante! Non tutti sanno che la Leotta è veramente molto legata al suo animale domestico. Si tratta, nel dettaglio, di un piccolo volpino di Pomerania. Sappiamo, basandoci su quello che lei stessa ha detto più di una volta, che è ancora cucciolino, infatti, ha poco più di un anno.

Molto bello d'aspetto, con un pelo lungo, liscio e morbido! Ha bisogno, naturalmente, di essere ben curato e lavato, anche perché ci sarebbero troppi nodi che gli provocherebbero dolore. Per questo, infatti, Diletta lo ha lavato ultimamente, peccato, però, che gli abbia fatto un simpatico scherzo. Naturalmente, si è trattato di un giochetto innocuo, che quasi tutte le padrone dei cani fanno o comunque farebbero, per sorridere insieme al proprio animaletto.

Diletta Leotta, il bagnetto di Lillo finisce male: lo scherzo al volpino è esilarante

Gli animali domestici, come i cani, soprattutto, sono molto importanti nella vita delle persone. Molti studi, fatti da esperti nel settore, hanno rivelato che stare spesso con il proprio animale può giovare ampiamente alla proprio salute, sia fisica che mentale. Solo poco fa, la Leotta ha pubblicato uno scatto che mostra il suo cagnolino mentre è intento a fare il bagnetto. Lo vediamo, infatti, tutto bagnato! La Leotta, però, gli ha fatto anche un simpaticissimo scherzo. Gli ha messo sulla testolina una ciocca di capelli, di quelle che si usano solitamente per fare le acconciature.

lillo cane diretta leotta
Lillo, il cane di Diletta Leotta, un dolcissimo volpino di Pomerania, con una ciocca di capelli in testa dopo aver fatto il bagnetto

Il cagnolino, così appare veramente in modo super buffo, con i suoi occhietti pensierosi. Diletta, tra l'altro, è anche da poco mamma della piccola Aria, nata dalla relazione con Loris Karius. Oggi, però, Diletta non è solo una mamma, ma anche una padrona orgogliosa del suo amato cagnolino! Tra l'altro, la conduttrice è nota anche per il suo amore nei confronti degli animali, soprattutto dei cani. A lui, infatti, riserva tantissime coccole ogni giorno ed è sempre insieme a lui, in qualsiasi momento della giornata. Ora il piccoletto sta vivendo anche la nascita della bambina e ormai è risaputo, gli animali amano alla follia i neonati e in generale i bimbi.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta arriva così al Derby d'Italia: look scintillante anni '70