Ilary Blasi e Chanel Totti: quanto costa una notte nell'hotel dove passeranno il ponte dell'Immacolata

ilary blasi chanel totti

Ilary Blasi e sua figlia Chanel Totti fuggono sulla neve per il Ponte dell'Immacolata: quanto costa una notte nell'hotel dove dormiranno.

Saint Moritz è una rinomata località turistica situata in Svizzera, nella regione delle Alpi svizzere ed è un appuntamento fisso per Ilary Blasi in questo periodo dell'anno. Lo scorso anno c'è stata con l'amica Michelle Hunziker e quest'anno, ha portato con lei la figlia Chanel. La località si trova a un'altitudine di circa 1.856 metri sul livello del mare, offrendo uno scenario mozzafiato con montagne imponenti e un lago ghiacciato.

Saint Moritz è rinomata anche per il suo lusso e lo shopping di alta gamma. La città ospita boutique di marchi di lusso, attraendo una clientela internazionale. Oltre alle attività invernali, La località offre anche esperienze termali e di benessere. I visitatori possono rilassarsi in lussuosi centri termali e spa, godendo delle proprietà benefiche delle acque termali locali. La città offre una vasta gamma di alloggi, dai lussuosi hotel a cinque stelle ai suggestivi chalet di montagna. Molti di questi alberghi offrono un servizio di alta qualità e viste spettacolari sulle montagne circostanti. Mamma e figlia hanno scelto un hotel che dalle immagini, sembra davvero un sogno.

Ilary Blasi e Chanel Totti: il prezzo per una notte nel loro hotel a Saint Moritz

Saint Moritz è una destinazione prestigiosa che unisce l'eleganza e il lusso con le bellezze naturali delle Alpi svizzere, attirando turisti da tutto il mondo, specialmente durante la stagione invernale. Ilary Blasi e sua figlia Chanel Totti non si sono certo accontentate. Hanno scelto una delle strutture più rinomate sul posto, che offre un comfort senza eguali per trascorrere il ponte dell'Immacolata tra i paesaggi sconfinati e la meraviglia della neve sugli alberi e le strade. Quanto costa una notte nella struttura dove dormiranno nel corso di questo lungo e rilassante fine settimana?

ilary blasi chanel totti
L'hotel con vista dove Ilary Blasi e sua figlia Chanel trascorreranno il ponte dell'Immacolata

Prenotare una stanza oggi per stanotte, naturalmente comporta un prezzo maggiore rispetto ad un'operazione fatta anche solo qualche giorno prima. Visto il tenore dell'albergo e la posizione strategica in cui si trova, una notte potrebbe costare dai 1000 e arrivare anche ai 1.500 euro, dipende sempre da svariati fattori da prendere in considerazione quando si decide di fermare una o più camere. Questo basandosi sui vari portali online dove è possibile scorrere tra le varie tariffe messe a disposizione dalla struttura. Sicuramente una soluzione non per tutti, che mamma e figlia si sono concesse per la loro tradizione annuale che ricade al momento del ponte dell'Immacolata.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier mostra i suoi camerini in Rai: spunta un oggetto inaspettato