Il Paradiso delle Signore, la vendetta di Matteo dopo lo scherzo di Vito nei camerini

il paradiso delle signore vendetta matteo vito

Il Paradiso delle Signore, arriva la vendetta di Matteo dopo lo scherzo fatto da Vito nei camerini! I due attori che interpretano i tanto amati personaggi, sono diventati molto amici nel corso del tempo. A raccontarlo, è stato lo stesso Danilo D'Agostino in una serie di interviste rilasciate ultimamente. 

Il Paradiso delle Signore, arriva la vendetta di Matteo dopo lo scherzo che ha fatto Vito nei camerini della soap italiana di Rai 1. I due attori, rispettivamente Danilo D'Agostino e Elia Tedesco, sono diventati molto amici. Eppure, nella storia della soap sono acerrimi nemici, in quanto si contendono la stessa ragazza. O meglio, dobbiamo chiarire una cosa: Matteo non riesce proprio a digerire Vito perché è il fidanzato di Maria, la stilista di cui lui è follemente innamorato.

Vito, nel frattempo, non sa nulla di tutta questa storia, anzi! Dato che Matteo lavora al Paradiso, ha cercato di instaurare anche un bel rapporto con lui. Eppure, è inconsapevole di tutto quello che è successo tra di loro. Tra Matteo e Maria (Chiara Russo) ci sono stati ben due baci del tutto inaspettati. Il primo, è avvenuto quando si sono conosciuti. Un gruppo di uomini stava circondando la stilista e la stava infastidendo. Poco dopo, è intervenuto Matteo per salvarla, ma le ha dato un bacio.

A quel punto lei le ha rifilato uno schiaffo. Poco dopo, Matteo si è ritrovato vittima di un grave incidente, in quanto un gruppo di malviventi lo stava cercando. Così, Maria lo ha aiutato a rimettersi in forze e a guarire le ferite. Infine, anche in quell'occasione è scattato un bacio inaspettato. Ora è tornato Vito (che prima era in Australia) e ha intenzione di chiedere a Maria di sposarlo! Matteo, però, prova ancora qualcosa per lei e sembra essere deciso a farsi nuovamente avanti.

Il Paradiso delle Signore, la vendetta di Matteo per Vito dopo lo scherzo nei camerini

In una storia precedente, pubblicata sui social qualche settimana fa, abbiamo Vito (Elia Tedesco), fare uno scherzo inaspettato a Matteo (Danilo D'Agostino). Mentre quest'ultimo era nel suo camerino, molto probabilmente per cambiarsi, ecco che è arrivato Elia e gli ha spento la luce.

matteo portelli
Danilo D'Agostino, in uno scatto che lo ritrae nel camerino, poco prima di fare lo scherzo a Elia Tedesco

Ora, è arrivata la vendetta di Matteo, che questa volta ha deciso di entrare di soppiatto nel camerino di Elia. Gli ha così rubato le scarpe, prima che l'attore potesse accorgersene. Questi continui scherzi reciproci, ma anche le storie su Instagram nelle quali appaiono spesso assieme, testimoniano come si vogliano bene anche fuori dal set e il rapporto di amicizia che è nato al di là della storia de Il Paradiso delle Signore. 

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, cambio improvviso: quando e perché non va in onda