Fa preparare la torta nunziale al supermercato per risparmiare: il risultato è inguardabile

torta nunziale supermercato

Una giovane sposa ha deciso di far preparare la sua torta nunziale ad un supermercato per risparmiare: il risultato è inguardabile. A parlarne è stata la migliore amica in un video pubblicato sui social, in particolare su TikTok. La breve clip è diventata virale nel giro di poco tempo. 

Una giovane sposa ha fatto preparare la torta del suo matrimonio al supermercato per risparmiare: il risultato è stato veramente pessimo. A parlarne è stata la migliore amica, con un video caricato su TikTok che ha fatto rapidamente il giro del web! Ha ricevuto tantissimi commenti e condivisioni. In tanti le hanno rimproverato il fatto che, pur di risparmiare, ha messo a rischio la riuscita del suo matrimonio! Questa sposa, però, per la sua festa nunziale aveva delle idee ben precise.

Alyssa, questo il nome della migliore della sposa il cui nome è Alex, l'amica ha veramente sbagliato nel cercare di far preparare la sua torta nunziale in un negozio di alimenti. Il suo profilo social è conosciuto come alyssaraeholmes e proprio qui ha parlato di tutto quello che è successo alla sua amica. Alex, stando al racconto di Alyssa, è una persona molto tranquilla. Non le piacciono le grandi feste, ma soprattutto ha sempre voluto realizzare un matrimonio che fosse piuttosto semplice. Per questo, durante i preparativi era sempre molto rilassata.

Fa preparare la torta nunziale al supermercato: il risultato è inguardabile

Per Alyssa, Alex era fin troppo rilassata mentre preparava il suo matrimonio fai da te. Anche per quanto riguarda la scelta dell'abito e delle scarpe, aveva voluto prendere tutto in un negozio di seconda mano. Per quanto riguarda l'evento, aveva confessato che si sarebbe svolto nel cortile dei suoi genitori. Alex aveva intenzione di preparare la sua torta nunziale da sola, ma Alyssa riuscì a farle cambiare idea.

Peccato che poi ha scelto di farla preparare da un supermercato! Naturalmente, un negozio di alimentari non è assolutamente adatto a preparare torte per matrimoni, così come le farebbe un pasticciere. Infatti, c'è da dire che è costata anche cara, insomma altro che risparmio. Per una torta da supermercato, Alex ha speso ben 21 dollari, che equivalgono a circa 18 euro! Il risultato, poi, è stato veramente disastroso, anche perché l'hanno ingannata.

torta matrimonio supermercato
La torta del matrimonio realizzata dal supermercato

Le hanno dato una semplice torta, che molto probabilmente era già pronta. Per renderla più adatta a un matrimonio, l'hanno ricoperta di panna, facendola apparire bianca. Ci sono anche dei ciuffetti di panna qua e là per rendere il tutto più 'guardabile'. La vera pecca, però, è la scritta, fatta di proposito in un secondo momento. "Just married", si legge, in una scritta ricoperta di rosso, molto probabilmente con qualche zucchero apposito. Insomma, un vero disastro! Anche gli utenti nei commenti si sono scatenati: "L'avevano già pronta e gliel'hanno rifilata", ha detto qualcuno!

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, i dettagli sul matrimonio con Ciavarro: "Chi saranno i testimoni"