Uomini e Donne, frecciatina di Riccardo Guarnieri a Vicinanza? "C'è un motivo..."

uomini donne frecciatina guarnieri vicinanza

Uomini e Donne, arriva una presunta frecciatina velenosa di Riccardo Guarnieri nei confronti di Alessandro Vicinanza? Ecco che cosa ha pubblicato solo pochissime ore fa! Per qualcuno, infatti, l'ex cavaliere sarebbe fortemente interessato ancora a Ida Platano. 

Uomini e Donne, è arrivata una frecciatina velenosa da parte di Riccardo Guarnieri nei confronti di Alessandro Vicinanza? L'uomo, ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto emblematica. Nelle ultime settimane, tra l'altro, nel programma Mediaset condotto come sempre da Maria De Filippi sta accadendo qualcosa di piuttosto strano. Ida Platano è stata chiamata sul trono! Per lei, tra l'altro, sembrano essere arrivati anche tanti corteggiatori molto interessanti. Sta conoscendo, infatti, ben due ragazzi che sembrano piacerle particolarmente. In ogni caso, nelle ultime puntate è arrivato anche Alessandro Vicinanza.

Con Ida c'è stato un durissimo scontro, durato fino alla puntata andata in onda ieri, 6 dicembre 2023. Lui, però, non sembra essere affatto tornato in studio per corteggiare Ida, anche perché aveva confessato, in una precedente intervista: "Non potrei mai tornare a corteggiare una mia ex fidanzata, sarebbe follia". Dunque, attualmente si trova in studio per fare nuove conoscenze. Inoltre, sembra aver puntato proprio una sua vecchia conoscenza, quale Roberta Di Padua. Quest'ultima, tra l'altro, sembrava anche molto felice del suo ingresso in studio! Dalle anticipazioni possiamo anche dire che i due hanno iniziato ad uscire.

Uomini e Donne, frecciatina Guarnieri contro Vicinanza? Cosa ha detto

Nelle ultime ore, è circolata una notizia molto forte! Sembrerebbe, infatti, che Riccardo Guarnieri abbia smesso di seguire su Instagram la sua presunta (e forse ora ex) fidanzata il cui nome sarebbe Gabriella. Per questo, molti hanno pensato che potesse esserci stata una rottura tra i due e soprattutto, che lui potrebbe essere anche pronto a scendere le scale per corteggiare la sua ex Ida Platano. Così, potrebbe tornare nel programma in altre vesti, non più come cavaliere del trono over, ma come vero e proprio corteggiatore.

frecciatina guarnieri
La presunta frecciatina di Guarnieri a Vicinanza, in un post pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Nelle ultime ore, tra l'altro, ha pubblicato una storia Instagram con quella che sembra essere una pesante frecciatina all'ex di Ida Platano, Alessandro Vicinanza. Ha infatti scritto: "Ogni cosa accade per una ragione. Quale? Te lo mostrerà il tempo". Potrebbe essersi riferito, molto probabilmente, alla rottura avvenuta da pochissimo tra Ida e Alessandro. E forse, si sarà riferito proprio a lui, non credendo alle sue reali intenzioni. D'altronde, va detto che anche quando era negli studi Mediaset non sembrava molto convinto della coppia formata da Ida e Alessandro, perché dovrebbe esserlo proprio ora che si sono lasciati? La vera domanda, poi, che si stanno facendo gran parte dei telespettatori oggi è: tornerà effettivamente Riccardo in studio? Staremo a vedere, non ci resta che attendere per scoprire ulteriori aggiornamenti in merito.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per Ida? È successo qualcosa