Un Professore 2, aperitivo fuori dal set: con i ragazzi c'è un ospite speciale

un professore 2

I ragazzi di Un Professore 2 si sono visti lontano dal set per un aperitivo insieme: con loro c'è un infiltrato davvero molto speciale.

Rai 1 continua con la messa in onda di una delle fiction in assoluto più amate dell'ultimo periodo nei palinsesti. Si tratta di Un Professore 2, con Alessandro Gassman, Claudia Pandolfi e i giovani Damiano Gavino e Nicolas Maupas. Una storia coinvolgente, che mai come in questo anno si è arricchita di colpi di scena che man mano stanno venendo fuori nel corso di questi primissimi episodi. Nelle settimane che hanno preceduto l'inizio ufficiale in Rai, i personaggi hanno spesso parlato dei mesi di riprese e dell'atmosfera sul set.

Sono amici nella fiction e anche nella vita reale. Lo spirito della serie è proprio quello di voler trasmettere come in determinate circostanze, anche quelle più difficili, la vicinanza e l'unione aiutano a risolvere parecchio. Qualche minuto fa una delle protagoniste ha posato una foto sui social che ritrae un quadro meraviglioso, che però non è stato immortalato sul set durante il periodo di preparazione. Con i ragazzi è comparso un ospite davvero molto speciale, che non è il professore Dante Balestra.

Un Professore 2: i ragazzi fuori dal set con un'ospite speciale

L'età molto giovane dei ragazzi che fanno parte di questa serie, sicuramente ha contribuito facendo si che tra di loro potesse nascere un rapporto meraviglioso anche lontano dal set. Quest'oggi si sono incontrati a Roma per un aperitivo insieme, mancavano però Nicolas Maupas e Domenico Cuomo. I due rispettivamente interpretano Simone e Mimmo, e tra di loro sembra stia nascendo una bella complicità. Nel compenso però, c'erano gli altri e tra di loro, spiccano dei volti tra i più in prima linea giunti a questo punto della trama.

un professore
I ragazzi di Un professore 2 insieme fuori dal set

A pubblicare lo scatto Luna Iansante su Instagram, l'interprete proprio di luna che è la prima a partire da sinistra. Dopo c'è Laura, poi Matteo e poi Nina, la nuova arrivata. Continuando spunta Ryan che ha scattato la foto allo specchio e poi Manuel, senza ombra di dubbio il personaggio più amato della serie. Chi è il primo sulla sinistra? Leo Gassman, figlio del professore Dante Balestra, ovvero Alessandro Gassman e parte integrante della serie a partire proprio da quest'anno. Il giovane interprete ha scritto un brano che possiamo ascoltare nelle varie puntate. Tempo fa il padre rivelò in un'intervista che Leo è giunto spesso a trovarli sul set e che è diventato amico dei giovani attori, instaurando con loro un rapporto che tutt'ora dura anche alla fine delle riprese.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, cambio improvviso: quando e perché non va in onda