Federica Pellegrini, pancione in bella vista come una dea: così non l'avete mai vista

federica pellegrini pancione

Federica Pellegrini ha pubblicato una foto con il pancione in bella vista, sembra una vera e propria dea: così non l'avete mai vista. L'ex campionessa di nuoto è al nono mese di gravidanza e ha rivelato anche quali sono stati i pensieri nel corso di questa bellissima avventura che sta vivendo adesso, prima di diventare mamma. 

Federica Pellegrini ha pubblicato una foto nella quale mostra il pancione in bella vista! Ha posato per Vanity Fair ed appare come una vera e propria dea! Il look che traspare da questa foto, infatti, sembra antichissimo e siamo sicuri che, in questo modo, non l'abbiamo veramente mai vista! Lo scatto, tra l'altro, è uno dei più belli per quanto riguarda quelli fatti in gravidanza dai vip. Ora, l'ex campionessa di nuoto è arrivata definitivamente agli sgoccioli della sua gravidanza e ha voluto scrivere un lungo post sui social, attraverso il quale ha spiegato tutto quello che ha vissuto negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il suo corpo.

federica pellegrini
Federica Pellegrini con il pancione in costume

La Pellegrini ha iniziato il suo lungo post scrivendo: "Devo dire che all’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e come è successo altre volte in passato questo non mi dava pace, poi pian piano la pancia è cresciuta e tutto ha avuto un senso…". Ha poi aggiunto subito dopo: "Ho cominciato a pensare all’unicità della mia condizione, a quanto la natura sia incredibile e ti sentivo". L'ex campionessa di nuoto ha anche parlato di come ha capito che non avrebbe dovuto nascondere il suo tenero pancino: "Sono passata dai vestitoni largoni per nasconderti ai vestiti attillati sempre più fiera di te, del mio corpo". 

Federica Pellegrini, pancione in bella vista come una dea: così non l'avete mai vista

La Pellegrini ha pubblicato uno scatto che è veramente particolare e diverso dal solito. Si è mostrata, infatti, con una camicia notte semi-aperta, dalla quale traspare il pancione in bella vista, sempre più grande! Ora è al nono mese e ci siamo quasi per l'ex campionessa di nuoto. Non solo, ha dei fiori in testa e sembra un vero quadro ottocentesco. Anche la posa che le hanno consigliato di fare richiama ai quadri che venivano fatti da pittori antichi soprattutto per rappresentare le dee!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Sembra, infatti, una vera e propria ninfa che si appoggia al tavolo di lato, guardando dritta nell'obiettivo. Anche il contesto intorno, con i colori leggermente scuri e con un gioco di luci e ombre, richiama ad un ambiente antico. Uno scatto, insomma, di rara bellezza. La Pellegrini, poi ha scritto di essere stata indecisa fino all'ultimo se farsi fotografare o meno, ma poi ha propeso per il sì. "Questa sono io, queste siamo noi!! Con il mio broncio, i fiori in testa e la mia pancia", ha concluso infine.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini: come indossare la camicia con stile (anche col pancione)