Amici 23, Mew e Matthew già si conoscevano? Spunta una foto prima del programma

amici 23

Mew e Matthew di Amici 23 si conoscevano già prima della trasmissione? C'è una foto lontano dalla scuola.

Mew e Matthew sono la prima coppia che si è forata quest'anno nella scuola di Amici 23. Lei si chiama in realtà Valentina, ed è una delle cantanti più apprezzate dai professori e dai giudici esterni. La sua coach è Lorella Cuccarini, che sembra essere parecchio contenta e orgogliosa del suo percorso in classe fino a questo punto. Il suo stile è unico, sia nel canto che nel modo di apparire: il suo futuro nel mondo della discografia italiano, sembra essere già scritto.

Lui ha avuto un percorso già alquanto movimentato, e siamo alle battute iniziali del talent. Ha cominciato guidato da Rudy Zerbi. Qualche settimana però ha espresso in maniera molto serena e trasparente che non si sentiva apprezzato nel modo giusto, e quindi ha chiesto di cambiare. Ora ad occuparsi di lui in tutto e per tutto, è la maestra Anna Pettinelli. Al di là della gara e delle varie esibizioni, tra i due giovani allievi è nata una bellissima storia d'amore: i due si conoscevano già prima di essere ammessi nella scuola più famosa sul piccolo schermo e non  a Mediaset che si sono visti per la prima volta?

Amici 23, Mew e Matthew si conoscevano già prima? La foto e dove è stata scattata

I ragazzi in questa fase del programma, hanno la possibilità di poter comunicare con i loro fan sui social. Mew è molto attiva su X e qualche giorno fa, ha condiviso una foto che ha insinuato il dubbio in molti fan, che si conoscessero già da prima. C'è una spiegazione, in quanto si tratta di uno scatto realizzato pochissimo prima che venissero ammessi all'interno del programma. Si tratta infatti della fase preliminare, quando i giovani che giungono a quel punto del percorso prima della puntata di lancio della nuova edizione, vengono ospitati in un residence direttamente dalla produzione.

amici 23
Mew e Matthew prima di entrare ad Amici e innamorarsi

I fan sono impazziti, soprattutto per la didascalia scelta da Mew: "Bibi prima che diventasse Bibi". I due sono esteticamente molto belli e insieme, sembrano cromaticamente perfetti. C'è addirittura chi ipotizza sia scattato un colpo di fulmine che dal primissimo momento, ha fatto comprendere ad entrambi che da quell'attimo, non si sarebbero mai più staccati l'uno dall'altro. Niente è accaduto prima che entrasse in campo Amici 23 e la loro esperienza nelle vesti di cantanti: già avevano messo piede nell'universo del programma quando questa foto è stata scattata, e si sono immediatamente avvicinati e trovati

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, look sfavillante tra lustrini, pizzo e pelliccia: perfetto per Natale