Maria De Filippi, basta giochetti a Uomini e Donne: la sfuriata a Gemma Galgani

Maria de Filippi a Uomini e Donne punta questa volta Gemma Galgani: basta giochetti, le sue parole in puntata.

Maria De Filippi ha dialogato parecchio con Gemma Galgani durate la puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio. La conduttrice in maniera abbastanza decisa si è espressa circa una serie di dinamiche che si stanno verificando in questi giorni nel corso della trasmissione, dove parecchie storie naufragano ed altre invece, non riescono a concretizzarsi pienamente. Confrontandosi con la dama storica del parterre del trono over, ha specificato come la sua chiacchierata si riferisse anche ad altri volti presenti in studio.

Tra questi spuntano i nomi di Claudia e Alessio e di Ida e Alessandro, tornati da poco e non come coppia, ma in vesti differenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una conoscenza della Galgani con il cavaliere siciliano Antonio, giunto appositamente per corteggiarla. L'uomo dopo aver espresso il suo interesse per la donna, definendola elegante e anche aristocratica ai suoi occhi, si è visto arrivare un due di picche velato da parte di Gemma. A quel punto la padrona di casa ha colto la palla al balzo per dire la sua.

Maria De Filippi contro Gemma Galgani: "Oggi devo dirlo"

"In tre ore di registrazione sto sempre zitta, parlerò in tutto sei minuti. Oggi però non ce la faccio a stare zitta", così Maria De Filippi ha giustificato il suo lungo intervento durante la puntata di Uomini e Donne. La conduttrice ha deciso di mettere fine ai giochetti che sembra siano mirati a far slittare in secondo piano lo scopo principale del programma, che è quello di cercare l'amore, conoscersi e commentare la frequentazione all'esterno. La De Filippi infatti si è rivolta Gemma, come anche gli altri nomi che ha fatto, sono proiettati verso altro. A loro interesserebbe maggiormente quello che pensa il pubblico di determinate dinamiche e la loro immagine.

maria de filippi
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

"Non intervengo su Alessio e Claudia e su Ida e Alessandro perché secondo me quello che si dicono non ha a che fare con la trasmissione. E' come se andassi da Alberto Angela che parla di storia e cultura e comincerei a parlare di Uomini e Donne. A una certa mi direbbe: ma cosa c'entra?". Gemma si è sentita profondamente colpita da queste parole, in quanto tutto è partito da lei e dall'interesse verso Silvio dopo un anno e lecitamente Gianni e Maria, hanno pensato fosse per visibilità e non per un reale interesse nei suoi confronti. "La cosa mi puzza e quindi l'ho detto", ha chiuso la De Filippi sperando che le cose da questo momento in poi possano cambiare, come tutto il corso della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per Ida? È successo qualcosa