Mahmood e Blanco duettano insieme a Sanremo 2024? L'indizio

mahmood e blanco

Mahmood e Blanco duetteranno insieme a Sanremo 2024? L'indizio social che fa sognare i fan.

La partecipazione a Sanremo 2022 di Mahmood e Blanco verrà a lungo ricordata, dai loro fan e non solo. L'esibizione di Brividi ha conquistato sin dalle prime note ed era abbastanza semplice in quella occasione chi avrebbe portato a casa il premio per quella edizione. Non solo musica però. I due ci hanno deliziato in una serie di dinamiche non indifferenti. Una delle prime è stata sicuramente il fattore stile: i due erano impeccabili in qualsiasi occasione, anche al di fuori del teatro Ariston, per gli eventi collaterali che riguardavano il Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🙂 (@hsltxcc)

La loro amicizia ha sfornato poi una serie di meme sui social, che è continuata anche successivamente, quando è stato il turno di prendere parte all'Eurovision Song Contest a Torino. le loro strade poi, musicalmente parlando si sono divise. Blanco ha pubblicato un album e si è dato da fare con promozione e concerti. Mahmood dopo un periodo di pausa è tornato con il nuovo pezzo Cocktail d'amore e l'annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2024, tra la rosa dei Big scelti da Amadeus. I due stanno preparato qualcosa per questo grande evento, con una reunion che nessuno si aspetta?

Mahmood e Blanco insieme a Sanremo 2024? L'indizio social fa sognare

Mahmood sarà solo in questa sua nuova partecipazione alla popolare kermesse musicale. Potrebbe essere la sua terza vittoria in cinque anni, dopo che nel 2019 trionfò con Soldi. Sicuramente il suo brano non sarà banale e potrebbe davvero riscrivere la storia del festival con qualcosa che è pronta a sorprendere fan, stampa e platea. Detto questo c'è la serata delle cover e dei duetti: chi porterà con lui il poliedrico artista italo egiziano? Dopo la sua ultima storia su Instagram potrebbero non esserci dubbi in merito a questa questione: ecco perché.

mahmood e blanco
Blanco nelle storie su Instagram di Mahmood ieri pomeriggio

Mahmood ha condiviso ieri su Instagram questa storia in cui riprende Blanco e la sua chitarra: i due erano insieme. Stavano strimpellando insieme in un normale e tranquillo pomeriggio tra amici, oppure stanno preparando qualcosa per Sanremo 2024? Questa seconda ipotesi potrebbe rivelarsi concreta siccome tra di loro c'è una sinergia particolare sul palco, che li ha portati appunto a vincere nel 2022. In quella occasione cantarono insieme Il cielo in una stanza: stanno lavorando a qualcosa di simile? Sognare non è vietato, e quindi ci piace pensare e immaginare che li rivedremo ancora insieme, in un'occasione che per entrambi è stata molto importante.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Elena D'Amario e un allievo infrangono il regolamento? Cosa hanno fatto