Ilary Blasi, la famiglia si allarga: le prime foto con il nipotino John

ilary blasi

Ilary Blasi e le sue figlie hanno finalmente conosciuto il piccolo John: è il figlio della sorella della conduttrice, Melory Blasi.

Non c'è stato solo spazio per Francesco Totti, i tradimenti e l'investigatore privato. Ilary Blasi ha utilizzato Unica su Netflix e la sua prima intervista televisiva dopo un anno e mezzo per mostrare al pubblico il forte rapporto che lo lega alla sua famiglia. Persone umili e modeste, che si sono ritrovate vicino ad uno degli uomini più influenti d'Italia grazie a Ilary e al matrimonio con Francesco Totti. Melory e Silvia sono le sue sorelle amatissime e i genitori Daniela e Roberto, non si sono mai lasciati.

Nonostante il grande clamore mediatico, le voci e lo stato di benessere molto elevato della presentatrice Mediaset, la famiglia non si sgretola di certo, anzi. La loro unione è sempre più forte, soprattutto dopo le ultime vicende accadute. Le donne di casa Blasi hanno anche preso parte al docu-film di Ilary, schierandosi dalla sua parte e raccontando come la fine del suo amore con Francesco Totti, le abbia ugualmente fatte soffrire. A Verissimo domenica pomeriggio Ilary ha parlato anche di cose belle dunque e di un nuovo arrivato in casa: ieri lo ha finalmente conosciuto.

Ilary Blasi e le figlie Chanel e Isabel, conoscono il piccolo John

A Verissimo Ilary Blasi ha parlato della sorella Melory, che è diventata madre per la seconda volta dopo la nascita della figlia Jolie. Voleva un nome che iniziasse con la stessa lettera e per questo, il bimbo arrivato in casa da poco si chiama John. Che i nomi particolari siano un loro marchio di fabbrica, su questo non ci piove e ci hanno anche spesso scherzato. La Blasi ha affermato di fronte alla sua amica Silvia Toffanin di non aver avuto ancora la possibilità di conoscerlo, siccome è stata lontana da Roma nei giorni subito dopo il parto. Ieri però finalmente ne ha approfittato e ha portato con sé anche le figlie Isabel e Chanel.

ilary blasi
Ilary e le figlie Isabel e Chanel conoscono per la prima volta il piccolo John

Il piccolo John è ormai parte della famiglia e finalmente ha conosciuto una parte molto importante del nucleo, unitissimo ora più che mai per questo lieto evento. La Blasi ha mostrato poi la piccola Isabel e il neonato con la didascalia "cugini". Chanel invece ha dedicato al bambino e alla zia Melory un brano molto bello e intenso dei Coldplay, che è Fix You. Un bellissimo quadretto in un periodo di momenti non proprio sereni dopo le loro ultime rivelazioni pubbliche.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: c'entra la figlia Aurora