È sempre mezzogiorno, sorpresa in diretta per Antonella Clerici: c'entra un collega

è sempre mezzogiorno sorpresa antonella clerici

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricevuto una bellissima sorpresa in diretta: un suo caro collega, molto famoso su Rai 1, le ha fatto una videochiamata facendole gli auguri. Non è certo finita qui. La sua crew, infatti, ha penso di farle un'altra straordinaria sorpresa. Oggi, infatti, il 6 dicembre è il giorno del compleanno della famosa conduttrice. Una puntata, dunque, particolarmente speciale. 

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno, andata in onda oggi, abbiamo visto una bellissima sorpresa in diretta per la conduttrice dello show Antonella Clerici. Anzi, possiamo dire che ne abbiamo vista anche più di una! Oggi, infatti, 6 dicembre, è il suo compleanno. Lei stessa ha dichiarato: "Stamattina, mi sono alzata presto come ogni mattina per venire qua e ho scoperto che la mia bimba mi ha preparato un bel dolce al cioccolato. Buono, con il pan di spagna. Sta imparando a cucinare, insomma, ma non ha preso da me", ha poi scherzato alla fine. Prima, però, è accaduto qualcosa di totalmente inatteso! Scopriamo, nel dettaglio, chi ha pensato di farle gli auguri e che cosa ha preparato per lei tutto lo staff che da tempo lavora con la nota conduttrice Rai.

È sempre mezzogiorno, sorpresa per Antonella Clerici: c'entra un collega

Antonella Clerici, ha aperto la puntata svelando che, molto probabilmente, si sarebbe aspettata qualche sorpresa da parte del suo staff! Infatti, nel momento in cui è iniziato il suo storico programma, ha dichiarato, sorridendo: "Oggi è mercoledì 6 dicembre, della puntata 60. Il numero 6 ricorre il giorno del mio compleanno. Io non so niente, vedo che lo studio è vuoto, ma non so assolutamente nulla. So solo le ricette che vedremo in puntata e chi verrà a cucinarla".

carlo conti chiamata
La videochiamata di Carlo Conti in diretta

Poi ha aggiunto: "Proprio come voi a casa mi stupirò e vedrò che cosa riserverà questa puntata per me oggi". Dopo poco, dalle sue parole è arrivata una dolcissima videochiamata! Si trattava del suo collega, Carlo Conti. La Clerici, stupita, ha detto: "Carlo, ho ricevuto tanti auguri, mancavi solo tu. Per me sei come un fratello di sangue". In seguito, è accaduto qualcosa di ancora più inatteso. Tutto il suo staff ha iniziato a ballare una coreografia simpaticissima intorno a lei e poi le hanno dato una bellissima sorpresa!

antonella clerici torta
La torta a sorpresa fatta per Antonella Clerici

Le hanno portato, infatti, uno dei suoi dolci preferiti, il famoso profitterol al cioccolato. Al termine, Antonella non ha potuto fare altro che ringraziare tutti i suoi amici per le bellissime sorprese che ha ricevuto in puntata! Sono stati, infatti, due gesti totalmente inaspettati, ed era ben chiaro, guardando il suo volto stupito. D'altronde, il programma è in diretta ed è anche normale che fosse così! Insomma, la giornata sembra essere iniziata bene per Antonella Clerici! Tra l'altro, anche Amadeus ha avuto un'idea geniale per la sua amata collega: un pacco con scritto all'interno: "Buon compleanno". 

LEGGI ANCHE>>> È sempre mezzogiorno! Antonella Clerici sulla figlia in diretta: "Sono molto severa, ecco cosa faccio"