Barbara D'Urso e Federico Fashion Style, look troppo natalizio: mai viste tante paillettes

Barbara D'Urso e Federico Fashion Style stupiscono con un look natalizio allo stato puro: le foto.

Luci, paillettes e colori scintillanti sono la costante che anticipa il periodo più atteso dell'anno: quello del Natale e l'arrivo dell'anno nuovo. Tra aperitivi, cene e feste ci si sbizzarrisce con una serie di combinazioni che portano in scena tutta la magia del Natale e che aiuta ad immergersi al meglio nell'atmosfera. Barbara D'Urso è molto più libera in questi mesi lontano dal piccolo schermo, dopo l'addio a Pomeriggio Cinque

barbara d'urso
Barbara D'Urso recentemente, lontana dagli studi Mediaset

L'impegno principale è a teatro, con lo spettacolo taxi a due piazze in cui è protagonista. Maggiore tempo le permette anche di stare al fianco della sua famiglia e di prendere parte ad eventi dove viene invitata e accolta sempre con grande calore. Nella serata di ieri ad esempio, è stata invitata ad una serata importante, naturalmente a tema natalizio. Con lei c'era anche il popolare parrucchiere Federico Fashion Style. Quello che più ha stupito è sicuramente il loro look a tema: un tripudio di brillantini e colori accesi che li hanno resi i protagonisti indiscussi della serata alla quale hanno preso parte a Milano.

Barbara D'Urso e Federico Fashion Style: il loro look è davvero troppo natalizio!

Come stupire grazie al look? Barbara D'Urso e Federico Fashion Style hanno centrato in pieno, ma non si sono sforzati più di tanto visti i precedenti. Tutti e due in diversi modi, amano farsi notare ed essere stravaganti se e quando occorre. Il popolare parrucchiere originario di Anzio adora piume e paillettes: tutto quello che luccica e anche in colori vibranti e accesi, attira immediatamente la sua attenzione. Nella serata di ieri i due, che si sono ritrovati allo stesso evento hanno davvero esagerato e sono stati i più rilevanti all'interno del party a Milano. Le foto li mostrano alle prese con ghirlande e addobbi di ogni tipo.

La popolare conduttrice ha optato per una canotta nera tempestata di glitter e dei pantaloni con dei cuori colorati, che sembrano quasi delle palline appese all'albero di Natale. Federico invece opta per dei pantaloni classici rossi, con sopra un lupetto altrettanto ricoperto di paillettes, in questo caso però argentate. Esiste qualcosa di più luccicante e a tema festivo? I due, che in passato hanno collaborato anche in alcune trasmissioni televisive, hanno centrato in pieno e i loro outfit sono un vero tripudio che urla a gran voce "Natale".

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 7 dicembre: Fikret cambia tutto per amore di Mujgan