Amici 23, Holy Francisco cambia look dopo l'eliminazione: non è lo stesso rosso

amici 23 holy cambia look

Amici 23, Holy Francisco cambia definitivamente look dopo l'eliminazione dal programma di Maria De Filippi: non è lo stesso rosso che abbiamo visto nelle scorse puntate! Insomma, un modo anche per andare avanti dopo tutto quello che è successo nel noto talent show. 

Holy Francisco ha cambiato look dopo l'eliminazione avvenuta ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Domenica scorsa, infatti, abbiamo visto il ragazzo andare via definitivamente dal programma! Ma com'è avvenuta la sua dipartita? Molto semplicemente il ragazzo è arrivato ultimo nelle classifiche generali per diverse settimane di fila. Questo, ha portato i professori a ragionare sulla sua posizione all'interno della scuola.

Primo fra tutti, c'era Rudy Zerbi, che aveva dei forti dubbi sul giovane cantate. Il ragazzo, infatti, soprattutto nelle scorse settimane, non era riuscito ad emergere rispetto agli altri ed era sempre rimasto ultimo in classifica. Inoltre, possiamo anche dire che non è stato capito da tutti coloro che sono stati invitati per giudicare le sue esibizioni in trasmissione. Per tutti questi motivi, la sua prof. Anna Pettinelli, che ha da sempre creduto in lui, ha deciso di eliminarlo definitivamente, nonostante avesse ancora speranza in lui. Tra l'altro, anche Rudy Zerbi aveva convinto la Pettinelli che non fosse più il caso di fargli continuare il suo percorso!

Amici 23, Holy Francisco cambia look dopo l'eliminazione: non è lo stesso rosso

Holy Francisco, dopo l'eliminazione da Amici 23, ha deciso di fare un drastico cambiamento ai suoi capelli. Ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo di Instagram, nelle quali si vede che cosa ha cambiato! Nel dettaglio, infatti, vediamo che ha scelto non solo di tagliare nuovamente i capelli, ma di rifare anche il colore. Nel programma, lo abbiamo visto con i capelli piuttosto lunghi e con un colore rosso spento, quasi tendente all'arancione!

holy look
Il cambio look di Holy Francisco

Adesso li ha tagliati e dunque sono decisamente più corti e ha fatto un colore diverso. Guardandoli, naturalmente, appaiono sempre rossi, ma sono di una tonalità diverso rispetto a quella che vedevamo nel talent. Possiamo dire che si tratta di un rosso acceso, senza alcuna sfumatura d'arancione al suo interno. Tra l'altro, non è la prima volta che Holy cambia definitivamente il suo look. Prima di entrare nel programma Mediaset, su Instagram, aveva pubblicato foto e video nei quali si mostrava con i capelli castani e molto lunghi. Erano ben visibili anche i suoi ricciolini, molto belli e definiti. In seguito li ha rasati e ora li porta rossi. Chissà, magari per lui ci saranno altri cambiamenti.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"